Descrizione

/// SYM JOYMAX Z 300, LA CURA DEI DETTAGLI:
- Parabrezza regolabile in altezza
- Forcella telescopica
- Motore monocilindrico a 4 tempi da 278 cc
- Sistema ABS Bosch
/// SPECIFICHE TECNICHE

/// SYM JOYMAX Z 300, LO SCOOTER IDEALE PER I LUNGHI VIAGGI
Il Sym Joymax Z 300 si differenzia dagli altri mezzi di casa Sym per il suo posteriore aggressivo e per l’ampia e comoda sella su cui guidatore e passeggero possono godersi senza difficoltà il viaggio. Sotto la sella è possibile riporre due caschi (un integrale e un jet), e avere ancora dello spazio anche per altri oggetti.
Le prestazioni sono eccellenti: degno di menzione il suo motore monocilindrico a 4 tempi da 278 cc raffreddato a liquido che eroga una potenza massima di 27,2 CV e 8.000 giri al minuto. La coppia raggiunge i 27,3 Nm a 6.750 giri al minuto.
POTENZA AL MASSIMO
27,2 CV
CILINDRATA
278 CC
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 4
Sicuro e affidabile alla guida grazie al sistema ABS Bosch presente su entrambi i dischi dei freni, per l’esattezza sull’anteriore da 260 mm e sul posteriore da 240 mm. Due ruote dalle diverse dimensioni: quella anteriore è un modello da 14 pollici mentre quella posteriore è da 13 pollici.
Novità molto apprezzata riguarda il parabrezza che in questa nuova versione è regolabile in altezza secondo i propri gusti e adattandolo al proprio stile di guida. Nel retroscudo è offerto un cassetto con presa USB per ricaricare smartphone e altri piccoli dispositivi elettronici.
