Scooter

Prodotti 1 - 16 di 96. Prodotti per pagina

Visualizzazione di 1-16 di 96 risultati


  • ELETTRICO

    EVOlution, perché i nuovi scooter elettrici Askoll eS2 ed eS3 EVOlution sono un’evoluzione dei modelli già esistenti: eS2 ed eS3. I modelli di punta si arricchiscono di alcuni dettagli che, messi tutti insieme, migliorano la qualità reale percepita della gamma e-scooter Askoll.

  • ELETTRICO

    L’Askoll eS3 è lo scooter elettrico ideale per muoversi in città, anche in mezzo al traffico, un concentrato di tecnologia sicurezza. Inoltre, il design accattivante unito alle prestazioni eccellenti, rende questo scooter davvero molto apprezzato e ricercato.

  • ELETTRICO

    L’Askoll eS2 è lo scooter elettrico made in Italy, pratico e rivoluzionario sia per caratteristiche sia per funzioni. La cosa più sorprendente di questo mezzo è quella di aver messo su strada un motorino a tutti gli effetti equiparabile ad uno a benzina ma con consumi annui assolutamente ridotti.

  • ELETTRICO

    L’Askoll eS1 è lo scooter elettrico italiano, facile da ricaricare, progettato per sostituire, in futuro, gli scooter odierni altamente inquinanti.

    Ideale per tutti i percorsi urbani, può circolare anche nelle zone a traffico limitato aperte all’elettrico e si presenta come una soluzione vantaggiosa per un futuro più pulito nel rispetto dell’ambiente e con un grande risparmio assicurato.

  • Il Sym Maxsym 400 è il nuovo must-have nel segmento maxi-scooter pensato per chi ama viaggi in assoluta libertà e comfort ma ritiene un fattore importante anche il design. Il nuovo top di gamma di Sym monta un motore monocilindrico parallelo da 399 cc e 35,5 cv a iniezione elettronica e raffreddato a liquido che offre consumi ridotti e ottime range prestazionali.

  • EURO 4

    Il Sym Joyride è lo scooter compatto e sicuro pensato per affrontare la città che monta un motore a 4 tempi monocilindrico raffreddato a liquido proposto nelle versioni da 124 cc e 171.2 cc per soddisfare ogni bisogno del conducente. Joyride S si distingue dagli altri modelli per il comfort che è in grado di fornire, grazie alla confortevole sella che può trasportare senza difficoltà anche un passeggero; facilita il trasporto del passeggero il comodo schienalino dove poter poggiare la zona lombare durante i spostamenti. L’ampio parabrezza disponibile di serie, inoltre, rende questo scooter l’ideale in tutte le condizioni meteorologiche per 12 mesi all’anno.

  • euro 4

    Il Sym Jet 14 è lo scooter a ruote basse che si presenta con un design aggressivo ed elegante nel contempo, perfetto per chi vuole un mezzo da usare nel quotidiano e che vuole distinguersi dalla massa.

  • Il Sym Symphony ST 125 è lo scooter più venduto di SYM ed è il miglior mezzo possibile per combattere il traffico delle grandi città. Per questo scopo gli ingegneri Sym hanno progettato un mezzo che unisce caratteristiche quali agilità e maneggevolezza senza scordarsi dei consumi ridotti che permettono di risparmiare negli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola.

    L’estetica lascia spazio all’utilità, tutto quello che serve è proprio dove vogliamo. Come nel caso delle luci diurne a LED presenti sul frontale, o il bauletto offerto di serie dove possiamo riporre il casco o la giacca antipioggia.

    Parabrezza e bauletto compresi.

  • Il Sym Joymax Z 300 è la nuova evoluzione della linea Joymax, lo scooter ideale per chi affronta lunghi viaggi in compagnia e cerca un mezzo sicuro e moderno, al passo coi tempi. Le sue dimensioni compatte e l’altezza della sella slanciata 747 mm da terra gli consentono di sfrecciare agilmente anche in città.

    Le prestazioni sono eccellenti, degno di menzione il suo motore monocilindrico a 4 tempi da 278 cc raffreddato a liquido che eroga una potenza massima di 27,2 CV e 8.000 giri al minuto.

  • Il Sym Mio è lo scooter ideale per chi ogni giorno deve combattere contro il traffico cittadino, facile da guidare e leggero (pesa soltanto 99 Kg) consente di sgusciare tra una vettura e l’altra in completa sicurezza. Nella sua versione più famosa la 115 monta un freno anteriore a disco da 160 mm e freno posteriore a tamburo dotato di sistema di frenata combinata CBS il cui utilizzo simultaneo permette di arrestare lo scooter rapidamente in caso di bisogno. Il potente motore a 4 tempi monocilindrico da 115,6 offre consumi ridotti, mentre degna di menzione è l’ottima capienza del vano sottosella, dove è possibile riporre contemporaneamente diversi oggetti di uso quotidiano e anche un casco demi-jet.

  • Il Sym Crox è lo young scooter per eccellenza. Estremamente versatile grazie agli pneumatici a larga sezione, disponibili anche con design del battistrada off-road, è perfetto per affrontare quotidianamente la giungla urbana.

    Economico nell’acquisto e nella gestione, ideale per superare anche i fondi cittadini sconnessi, il Sym Crox è lo scooter ideale per i più giovani, disponibile 50 e 125.

  • Il Sym HD 300 è il nuovo scooter a ruote alte di casa Sym, dal design accattivante e dallo stile ricercato e al passo con i tempi. Grazie al potente motore monocilindrico a 4 tempi da 278.3 cc raffreddato a liquido, che eroga una potenza massima di 27 CV può affrontare senza problemi autostrade e tangenziali e allo stesso tempo districarsi in totale spiensieratezza nel traffico cittadino.

  • Il Sym CruiSym 300 è lo scooter ideale per chi cerca un veicolo sportivo e allo stesso tempo confortevole. Grazio al motore monocilindrico a 4 tempi da 278.3 cc che eroga una potenza massima di 20,1 KW può affrontare anche i viaggi più impegnativi in totale spensieratezza limitando il consumo di carburante.

  • Il Symphony S 50 è lo scooter perfetto per muoversi in città: consumi ridotti e urban look lo rendono ancora più adatto ad essere utilizzato nelle strade di ogni giorno.

    Per i più esigenti, Sym propone la versione Symphony ST 50 in cui non viene aggiunta solo una T ma delle e vere proprie chicche che rendono il modello ancora più completo come ad esempio:

    • Luce diurne LED sul frontale
    • Bauletto di serie
    • Monoammortizzatore nella parte posteriore
  • Il Sym Symphony ST 200 è lo scooter ideale per chi deve affrontare ogni giorno il traffico cittadino, agile e dai consumi ridotti che permettomo di moderare le spese per il tragitto casa-lavoro o casa-scuola.

    Con Parabrezza e bauletto originali inclusi.

  • Il Sym Symphony S 125 è uno scooter a ruota alta pensato per gli spostamenti in città, che unisce cura per il dettaglio, confort, sicurezza e agilità. Il motore 125cc è un 4 tempi, omologato Euro 4, con una potenza di 10 cv, raffreddato ad aria, e un serbatoio da 5,5 litri.

    Parabrezza e bauletto compresi.


Visualizzazione di 1-16 di 96 risultati

Filtra per prezzo

Brand

Cilindrata

Patente

/// ORARIO DI APERTURA

/// PUNTO VENDITA

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Il Sabato dalle 09:00 alle 13:00.

Siamo chiusi la Domenica

/// ASSISTENZA

L’officina è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.

Sabato e Domenica chiusi.

Dicono di noi

  • positive review  Assolutamente eccezionali: affidabili, gentili ed onesti. Non c'è posto migliore dove riparare il proprio scooter o acquistare prodotti per la moto <3

    Claudia Cottrer Avatar Claudia Cottrer
    23 January 2019
  • 5 star review  Professionali e gentili, il prezzo è chiaro e quello che ti dicono viene rispettato

    Fabrizio Antolini Avatar Fabrizio Antolini
    18 May 2018
  • positive review  HO ACQUISTATO TRAMITE CASH GLOBO PER MIO FIGLIO UN HONDA SH 150 HO APPREZZATO LA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE. SERVIZIO CONSEGNA CELERISSIMO.

    Daniela Capece Avatar Daniela Capece
    12 August 2018
  • 5 star review  Ho comprato il motorino anni fa e sono i migliori in assoluto come competenza e onesta’, ve li raccomando assolutamente!

    Valentina Conti Avatar Valentina Conti
    11 March 2018
  • positive review  Ho acquista una Honda Nc750x da Dv Moto. A parte qualche piccola incomprensione iniziale; oggi 28/09/2018 alle ore 15.15mi sono recato in officina perché ho perso vite che tiene il carterino di sinistra. Risposta dell'operatore : deve andare all'accettazione! Risposta mia: ma è solo per una vite persa. L'operatore ha allargato le braccia. Non credo che andrò mai più a fare un tagliando da loro. Franco Bicini.

    Franco Bicini Avatar Franco Bicini
    28 September 2018

Seguici sui social




Top
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.