Nuovo Sym Symphony 125 euro 5: tutte le novità

Il nuovo Sym Symphony 125 è il primo Euro 5 entry level entrato nel mercato italiano. Si presenta con una nuova motorizzazione e un design completamente rinnovato.

In continua evoluzione dal 2009, il nuovo Sym Simphony 125 Euro 5 garantisce una serie di vantaggi tra cui maggiore sicurezza e affidabilità per i tuoi spostamenti in città, ma non solo.

La nuovissima versione Euro 5 del Sym Symohony cambia totalmente nel design e nelle prestazioni. Questa nuova proposta è studiata per essere guidata anche con la patente auto (patente B), ha infatti una cilindrata di 125cc. Il nuovo motore però offre ben il 12% di potenza in più rispetto alla precedente versione Euro 4.

Entrambi i cerchi sono da 16” e il peso è ridotto, la frenata è combinata CBS e la pedana è rigorosamente piatta. Questo aspetto offre un concreto aiuto negli itinerari cittadini pieni di dossi e buche.

Anche il “look” è stato aggiornato, la linea è infatti più snella e il faro anteriore è full-led.

Completano la dotazione di serie la pratica presa USB, il gancio porta borse e lo sportello portaoggetti anteriore con serratura. In dotazione anche il bauletto in tinta!

Symphony 125 Euro 5 grazie al suo peso ridotto è il mezzo ideale anche per chi si avvicina per la prima volta alla guida di uno scooter. Ideale per chi è di media statura, è molto amato anche da un pubblico femminile. Tutte le sue peculiari caratteristiche lo rendono maneggevole e pratico. La sua guida risulta facile anche per un pubblico di corporatura più esile.

Gli ingegneri Sym hanno studiato uno scooter che riesce perfettamente ad essere un mix di agilità e consumi limitati, capace quindi di essere l’alleato ideale negli spostamenti casa-scuola, casa-lavoro e in generale in tutti gli ambienti urbani.

Anche la sicurezza è messa in primo piano, grazie ad un sistema di frenata CBS che in caso di frenata agisce con la sola leva sinistra, sia sul disco anteriore da 260mm che su quello posteriore da 240mm.

Symphony 125 Euro 5 è stato progettato per essere in primis un mezzo funzionale adatto alla vita di ogni giorno ma grande importanza è stata data anche all’aspetto estetico.

Molti sono infatti i dettagli che fanno la differenza, come le luci diurne a LED presenti sul frontale. Molto utile anche il bauletto in tinta in cui è possibile riporre il casco o l’equipaggiamento antipioggia.

Molte sono le possibili combinazioni di colore per incontrare maggiormente lo stile e le esigenze di ognuno di noi: grigio chiaro opaco, bianco con sella rossa, antracite opaco o blu.

Sym Symphony 125 Euro 5 unisce facilità di utilizzo, consumi ridotti ed un design completamente rinnovato! Scopri la nostra imperdibile offerta in Via del Porto Fluviale 9. Contattaci per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *