ecoincentivi scooter elettrici Askoll

Scooter elettrici Askoll: i principali vantaggi per sceglierli.

Le nuove misure approvate dal Decreto Crescita rendono la scelta dei veicoli elettrici ancora più conveniente. Ma i vantaggi degli scooter elettrici Askoll non si fermano qui.

Hai sentito parlare degli scooter elettrici Askoll e stai valuntando se passare all’elettrico? Questo è il momento migliore per decidersi!

Ecco quindi le 5 motivazioni principali da valutare se si vuole passare a un e-scooter:

-Gli e-scooter sono mezzi che permettono un notevole risparmio. Innanzitutto in fase di acquisto, essendo in vigore l’eco-bonus: lo sconto arriva fino 40% del prezzo di listino in caso di rottamazione di una moto, uno scooter o un ciclomotore. Ma la vera novità è che si può adesso ottenere uno sconto fino al 30% del prezzo di listino anche senza un veicolo da rottamare. Ma non solo: con gli e-scooter addio a bollo e spese di carburante, con un risparmio reale anche su manutenzione e spese di assicurazione.

-Gli scooter elettrici rispettano l’ambiente e sono i mezzi ideali per chi vuole spostarsi senza inquinare.

-L’autonomia dei modelli attualmente in vendita si aggira tra i 70 e i 100 km: un’autonomia che permette l’uso quotidiano e la possibilità di spostarsi in città senza pensieri.

-Facilità di ricarica: a differenza delle auto elettriche che hanno bisogno di una postazione di ricarica, questi mezzi hanno come standard la batteria rimovibile. Questo permette di parcheggiare in tranquillità il mezzo, estrarre la batteria e ricaricarla dove si preferisce, ad esempio in casa o in ufficio. Il tempo tipico di ricarica completa è di circa 3h.

ZTL FREE: gli e-scooter possono entrare liberamente anche nelle ZTL comunali.

Fatta la scelta, non resta che capire su quale brand concentrarsi. La nostra scelta ricade senza ombra di dubbio sulla casa produttrice ASKOLL che ha anche appena rilasciato sul mercato 3 nuovi modelli della famiglia NGS: una nuova generazione di scooter elettrici ancora più comodi e dalle prestazioni migliorate. Ma perché sceglierli?

-Qualità Made in Italy: tutti i veicoli Askoll sono 100% Made in Italy sia nella tecnologia che nel design.

-Consumi ridottissimi: per gli e-scooter Askoll una ricarica completa equivale a circa 15 centesimi. Se si considera una percorrenza giornaliera di 10 km, il costo annuo del rifornimento sarà di circa 5 euro.

-Controllo dei consumi: sui veicoli Askoll è possibile scegliere 3 programmi differenti per gestire la velocità di viaggio. Col Programma ECO si riduce la velocità ma si aumenta la durata della batteria. Il Programma NORMAL è ideale per gli spostamenti urbani. Il Programma POWER utilizza tutta la potenza del motore ed è l’ideale anche in città su percorsi che prevedono molti dislivelli, salite e discese.

-Batterie estraibili a litio: facili da ricaricare in qualsiasi presa.

Vuoi scoprire di più su tutta la gamma di scooter elettrici Askoll?

Vieni a trovarci in via del Porto Fluviale 13 a Roma, scrivici a info@dvmoto.it o chiamaci allo 06.57.28.55.54 per saperne di più!

Da noi sono disponibili tutti i modelli di casa Askoll: sia la nuovissima gamma degli NGS, Askoll NGS1, Askoll NGS2, Askoll NGS3 sia gli Askoll EVOlution che gli eS2, eS3.

Approfitta degli eco-inventivi e fai una scelta per l’ambiente!

One thought on “Scooter elettrici Askoll: i principali vantaggi per sceglierli.

  1. Sebbene si parli spesso di auto elettriche, bisogna sottolineare che anche i due ruote sono un’importante innovazione in ottica sostenibile e alla portata di tutti. Grazie agli incentivi chiunque può fare una scelta consapevole e rottamare il proprio veicolo inquinante con uno rispettoso dell’ambiente e ricco di vantaggi. Per molti poter passare anche nelle ZTL può essere un vero lusso, ma anche la facilità con cui poter ricaricare la batteria e il costo irrisorio annuo non sono da meno. Ottimo lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *