Descrizione
Vespa GTS non ha rivali sul mercato. Il motore Euro 4 150 cc è capace di erogare una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a soli 5.000 giri, assicurando un’elevata prontezza nella risposta in accelerazione e, in generale, prestazioni estremamente brillanti.
Al motore più potente dell’intera gamma Vespa, è inoltre abbinato un impianto frenante con disco anteriore e posteriore e sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta. Così la Vespa GTS diventa un mezzo ideale sia nel traffico metropolitano che nel turismo ad ampio raggio, da vivere in totale comodità, da soli o in compagnia. Un’esuberanza addolcita anche dalle linee raffinate del veicolo, che propone una gamma cromatica sofisticata e soluzioni stilistiche ricercate: luci diurne di posizione a LED, nuova mascherina copristerzo, nuova sella, nuovo fanale posteriore, nuovo quadro strumenti analogico e digitale e porta USB.
Il modello è disponibile nelle varianti Nero Lucido, Grigio Dolomiti, Beige Eleganza e Azzurro Incanto.
VESPA GTS 150 ABS IE: SCHEDA TECNICA
Consumo: 41,6 Km/l
Potenza: 11 cv – 15 kw – 8.250 rpm
Prestazione ambientale: (co2) 61 g/km
Capacità serbatoio: 7 l
Cilindrata: 154,8 cc
Cilindri: 1
Coppia: 13 nm – 6.500 rpm
Tipologia di cambio: automatico con variatore
Emissioni: Euro 4
Tipo di motore: termico
Tempi: 4
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: a pedale
Alimentazione: iniezione
Alesaggi0: 58 mm
Corsa: 58,6 mm
Frizione: automatica
Numero valvole: 4
Distribuzione: monoalbero
Consumo medio VMTC: 32,6 km/l
Trasmissione finale: cinghia
Telaio: scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturati saldati
Sospensione anteriore: monobraccio ESS (Enhanced Sliding Suspensio) con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
Sospensione posteriore: doppio ammortizzatore idraulico con molla elicoidale con precario regolabile in 4 posizioni
Freno anteriore: disco – 220 mm
Freno posteriore: disco – 220 mm
ABS: si
Pneumatico anteriore: 120/70 – 12”
Pneumatico posteriore: 130/70 – 12”g