Descrizione

/// SYM SYMPHONY S 125, L’ATTENZIONE PER I DETTAGLI:
- 5 colorazioni differenti: White, Black matt, Light gray matt, Dark gray, Cacao opaco
- CBS, Combinated Brake System
- Motore monocilindrico a 4 tempi da 125 cc
- Serbatoio da 5,5 litri
/// SPECIFICHE TECNICHE

/// SYM SYMPHONY S 125, IL BESTSELLER DI SYM
Il modello si presenta nel nuovo allestimento caratterizzato da diverse novità, sia estetiche, sia tecniche. Lo scooter mostra un nuovo design del frontale, più moderno e raffinato, ed è disponibile in 5 colorazioni differenti: White, Black matt, Light gray matt, Dark gray e Cacao Opaco.
È uno scooter snello e a ruota alta, che permette di affrontare con agilità e sicurezza il traffico e le buche cittadine. È dotato di un’ampia pedana piatta che consente di trasportare pacchi e borse, e di una sella ampia e comoda, che nasconde un vano in grado di alloggiare un casco e altri oggetti. Sul retro è presente un portapacchi di serie su cui si può montare il bauletto.
Acquistalo in offerta con parabrezza e bauletto originali inclusi nel prezzo!
POTENZA AL MASSIMO
2.3 KW
CILINDRATA
125 CC
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 4
Il nuovo Sym Symphony S 125 è dotato di cerchi in lega dall’esclusivo design SYM e mostra un freno a disco dalle dimensioni generose, 226mm, per migliorare la sicurezza in frenata. Il sistema frenante presenta anche il CBS, Combinated Brake System. Questo sistema, grazie ad una valvola di controllo, ripartisce la frenata su entrambe le ruote, anche pinzando su un unico freno. Il carico della frenata, ripartito in maniera uniforme sul freno anteriore e posteriore, garantisce una riduzione sensibile degli spazi di arresto oltre a garantire una maggiore stabilità al mezzo, aumentando la sicurezza di chi guida.