Descrizione

/// SYM JOYRIDE, LA CURA PER I DETTAGLI:
- Sella ampia e comodo schienalino
- CBS, Combinated Brake System o Sistema ABS
- Motore monocilindrico a 4 tempi da 124 cc o 171.2 cc
/// SPECIFICHE TECNICHE

/// SYM JOYRIDE, IL COMMUTER URBANO DI SYM
Il Sym Joyride è disponibile in due versioni:
il 200 è caratterizzato dal sistema ABS presente sia sul disco anteriore da 273 mm sia sul disco posteriore da 200 mm, mentre la versione 125 dispone della frenata combinata CBS che permette di bloccare tempestivamente lo scooter in sicurezza anche nelle situazioni più difficili.
La ciclistica è basata sull’utilizzo di una forcella telescopica e su un doppio ammortizzatore regolabile che agendo contestualmente consentono di assorbire ogni dislivello del terreno. La sella posta a soli 76 cm da terra fa di questo scooter il mezzo ideale anche per i conducenti che non godono di una particolare altezza, che possono poggiare i piedi a terra per manovre a bassa velocità o quando si trovano in balia del traffico cittadino.
L’impiego di nuovi cerchi leggeri da 16″in alluminio pressofuso, il sistema frenante ABS e gli pneumatici Michelin City Grip, ne migliorano la sicurezza attiva, rinnovandone stabilità e maneggevolezza e rendendolo un veicolo versatile e in grado di affrontare qualsiasi manto stradale.
La parte frontale è impreziosita da luci full LED che offrono una migliore visibilità al pilota, il quale può guidare con l’assoluta certezza non solo di vedere, ma anche di essere visto.
Mai più a rischio di perdere le indicazioni di navigazione per lo spegnimento del tuo cellulare! Honda ha inserito una comoda ed utile presa da 12V AC nel cassetto portaoggetti. Questa ti permetterà di ricaricare le batterie dei tuoi dispositivi mobili durante gli spostamenti.
La comodità migliora anche grazie a un’aumentata capacità di carico del cassetto portaoggetti e del vano sottosella.
Disponibile nei colori White, Black matt, grigio chiaro opaco.