Descrizione

/// SYM JET 14, L’ATTENZIONE PER I PARTICOLARI:
- Luci di posizione LED
- Faro posteriore con “3D-design”
- Forcella telescopica
- Ampia sella sagomata
/// SPECIFICHE TECNICHE

/// SYM JET 14, LO SCOOTER A RUOTE BASSE DAL DESIGN AGGRESSIVO
Sempre al centro dell’attenzione, Sym Jet 14 monta un doppio gruppo ottico anteriore con luci di posizione LED e faro posteriore con “3D-design”.
La forcella telescopica e il doppio ammortizzatore posteriore regolabile, danno il massimo del comfort anche quando è opportuno spostarsi con agilità su superfici sconnesse. Leggero e molto maneggevole, Jet 14 sa adattarsi a tutte le situazioni quando è necessario dare gas per svicolarsi dal traffico caotico delle città.
Il casco si può sistemare nel vano sottosella, mentre è presente anche un vano protetto da serratura sul retroscudo. L’ampia sella sagomata, inoltre, consente di trasportare senza problemi un passeggero oltre ad essere molto confortevole per il guidatore.
LE DUE VERSIONI DISPONIBILI DEL JET 14
Lo scooter è disponibile nelle 2 versioni: la più potente, 200, monta un motore a 4 tempi monocilindrico da 168.9 cc raffreddato ad aria, che presenta anche di serie il sistema di frenata ABS che opera esclusivamente sul disco anteriore da 260 mm, mentre sul posteriore è posizionato un disco da 220 mm privo di frenata anti-bloccaggio.
Il modello JET 14 125 offre un motore a 4 tempi da 124.65 cc raffreddato ad aria che si differenzia per la frenata combinata CBS a disposizione sul freno posteriore a tamburo di 130 mm. Disponibile nei colori Black matt, bianco e grigio chiaro opaco.
La seconda versione 125 aggiunge la dicitura ”Liquid Cooling” e si distacca dalla prima per il sistema di raffreddamento a liquido destinato a tenere alla giusta temperatura il motore da 124.65 cc, e per la presenza di un freno a disco posteriore da 220 mm dotato anch’esso di sistema di frenata combinata CBS. Disponibile nei colori Light gray matt e Black matt.
