Descrizione
Caratteristiche
Arco in acciaio cementato da 12 mm
Serratura con chiave reversibile
Catena a sezione quadra di 10mm in acciaio
Lunghezza 170 cm
Caratteristiche
Arco in acciaio cementato da 12 mm
Serratura con chiave reversibile
Catena a sezione quadra di 10mm in acciaio
Lunghezza 170 cm
Caratteristiche
Arco in acciaio cementato da 12 mm
Serratura con chiave reversibile
Catena a sezione quadra di 10mm in acciaio
Lunghezza 170 cm
Coprigambe TERMOSCUD R164 per scooter Honda Forza 300 dal 2013, dotato di Sistema Gonfiabile Antisventolio brevettato S.G.A.S., con nuova valvola con tappo integrato, membrana interna 100% impermeabile e interno in ecopelliccia. Scopri i dettagli e acquistalo allo straordianrio prezzo DV Moto!
Il bloccadisco Abus Element 290 garantisce una protezione di base ed è consigliato per mettere in sicurezza ciclomotori e scooter.
Performance al top per la catena Luma 38 chain
Acquistato e ritirato scooter nuovo in un batter d'occhio! Gentilissimi ed efficientissimi ! consigliatissimo!!!
Sono cliente da anni e continuerò ad esserlo..xche ve lo meritate super professionalità e gentilezza sempre a disposizione del cliente..un grazie particolare a daniele che mi ha consigliato la mia X adv dopo solo due giorni già ne sono innamorato..grandi continuate cosi...
Esperienza, premura e cortesia contraddistinguono questa attività. Mi hanno dedicato tanto tempo e saputo consigliare in maniera impeccabile per la mia moto. Ho girato diverse concessionarie ma in questa mi ha convinto anche il prezzo!!! Grazie ancora a tutti! siete Meravigliosi!!!
TRASPARENZA,PROFESSIONALITÀ e COMPETENZA. Tutto il team e estremamente disponibile e affidabile. A mio avviso,il top!
Ho acquista una Honda Nc750x da Dv Moto. A parte qualche piccola incomprensione iniziale; oggi 28/09/2018 alle ore 15.15mi sono recato in officina perché ho perso vite che tiene il carterino di sinistra. Risposta dell'operatore : deve andare all'accettazione! Risposta mia: ma è solo per una vite persa. L'operatore ha allargato le braccia. Non credo che andrò mai più a fare un tagliando da loro. Franco Bicini.
Rivenditore eccellente, il SIg. Gianni (responsabile vendite) professionale e professionista. Super consigliato!!!!
Elevata professionalità, cortesia ma soprattutto un grado di assistenza a 360 gradi e su tutto il territorio di Roma, una salvezza per me che mi trovavo lontana dalla loro officina! Utilizzo di ultime tecnologie diagnostiche le quali hanno permesso di individuare un grave malfunzionamento del mio scooter che nessun altro aveva identificato, e tutto in pochissimo tempo! Che dire, fantastici!
Orari Officina 09.00-13.00 / 14.30-18.30 dal lunedì al venerdì - Orari Vendita 09.00-13.00 / 15.30-19.30 dal lunedì al venerdì. Sabato 09.00-13.00 Ignora