Honda CRF250L
TERMINATO

Honda CRF250L

 5.190,00 F.C.

Honda CRF250L a Roma e online a prezzo speciale.
VIENI A TROVARCI O CONTATTACI allo 06.5746286

Honda CRF250L, con uno stile derivato direttamente dal mondo del motocross, è una delle CRF più belle di sempre. Prestazioni generose per offrire nuove opportunità di guida sia ai principianti che ai piloti esperti, indipendentemente dal tipo di percorso da affrontare. Con un look ispirato alle CRF vincenti nel motocross, è affascinante da qualsiasi punto di vista la si osservi, ma sempre facile e divertente da guidare.

COD: 61a82a341d56 Categorie: ,

// Descrizione

Descrizione

Honda CRF250L, con uno stile derivato direttamente dal mondo del motocross, è una delle CRF più belle di sempre. Prestazioni generose per offrire nuove opportunità di guida sia ai principianti che ai piloti esperti, indipendentemente dal tipo di percorso da affrontare. Con un look ispirato alle CRF vincenti nel motocross, è affascinante da qualsiasi punto di vista la si osservi, ma sempre facile e divertente da guidare.

Con un peso contenuto e una linea snella, la CRF250L attraversa con facilità le strade urbane congestionate e, grazie alle notevoli prestazioni in fuoristrada, anche i terreni impervi. Leggera solo nel peso e nella facilità di guida. La CRF250L vanta caratteristiche eccellenti in termini di praticità, stile, agilità e prestazioni.

Una moto da enduro tuttofare con motore monocilindrico a 4 valvole e 6 marce. Le sospensioni a lunga escursione sono Showa e il serbatoio ha una capacità di 7,8 litri. Interasse di 1.445 mm, distanza da terra 255 mm, altezza della sella 875 mm e freni con ABS a due canali.

Per una potenza frenante adeguata, il disco da 256 mm a margherita è dotato di pinza a due pistoncini. L’ABS a due canali è disattivabile sulla ruota posteriore per una guida offroad più efficace. Le informazioni sono visualizzate chiaramente sul cruscotto digitale, dotato di tachimetro, contagiri, indicatore di livello carburante e orologio. Il serbatoio da 7,8 litri (con una riserva di 1,8 litri) offre un’autonomia di oltre 250 km: una distanza notevole sia su strada che in fuoristrada. Il tappo del carburante ha uno sportellino per proteggere la serratura. Dalla zona mediana al posteriore ha uno stile deciso e aggressivo, con fiancate snelle e una combinazione di sella e serbatoio che offre al pilota la massima libertà di movimento.

La sospensione posteriore Pro-Link garantisce il comfort del pilota e la massima efficacia nell’assorbire le asperità. Il monoammortizzatore Showa è dotato di un cilindro con diametro di 40 mm.La forcella a steli rovesciati Showa da 43 mm prevede su un lato la funzione elastica mentre l’altro controlla lo smorzamento idraulico. Il set-up è ottimizzato per la guida sia su strada che in fuoristrada.Il forcellone è di tipo pressofuso monoblocco in alluminio, che conferisce il corretto bilanciamento della rigidità, riducendo la massa non sospesa, per una maggiore stabilità e una migliore manovrabilità.

Il motore monocilindrico da 250 cc, ha distribuzione bialbero 4 valvole e raffreddamento a liquido. L’alimentazione è a iniezione elettronica PGM-FI con corpo farfallato da 38 mm. Grazie anche al nuovo air box e all’impianto di scarico riprogettato, la potenza massima è di 24,8 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima è di 22,6 Nm a 6.750 giri/min.

I due tubi perimetrali a sezione ovale e quelli della semi-doppia culla che compongono il telaio in acciaio rappresentano la combinazione ideale per lunghe escursioni fuoristrada, pur conferendo alla moto una larghezza ridotta e adatta agli spostamenti urbani.

Il contralbero antivibrazione assicura il comfort di marcia, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono progettate per assecondare le sollecitazioni della guida fuoristrada e al tempo stesso garantire una guida fluida su asfalto.

Honda CRF250L: scheda tecnica

PROPULSORE
Tipo: Monocilindrico 4T, bilatero a 4 valvole, raffreddato a liquido, Euro4
Cilindrata: 250 cc
Alesaggio x corsa: 76 x 55 mm
Rapporto di compressione: 10,7 : 1
Potenza massima : 18,2 kW (24,8 CV) / 8.500 giri/min
Coppia massima: 26,6 Nm a 6.750 giri/min
Capacità olio: 1,8 litri

ALIMENTAZIONE
Tipo: Iniezione elettronica PGM-FI
Capacità serbatoio carburante: 7,8 litri
Consumi: 33,3 km/l (ciclo medio WMTC)

IMPIANTO ELETTRICO
Avviamento: Elettrico
Capacità batteria: 12 V / 7 Ah

TRASMISSIONE
Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Tipo di cambio: A 6 rapporti
Trasmissione finale: Catena

TELAIO
Configurazione: Perimetrale semi-doppia culla in acciaio

CICLISTICA
Dimensioni (LxLxA): 2.195 x 815 x 1.195 mm
Interasse: 1.445 mm
Inclinazione cannotto di sterzo: 27,6°
Avancorsa: 113 mm
Altezza della sella: 875 mm
Altezza da terra: 255 mm
Peso in ordine di marcia: 146 kg (con pieno di benzina)

SOSPENSIONI
Anteriore: Forcella a steli rovesciati da 43 mm
Posteriore: Forcella in alluminio con monoammortizzatore (diametro pistone 40 mm) e architettura Pro-Link

CERCHI
In alluminio pressofuso a razze sdoppiate

PNEUMATICI
Anteriore: 110/70 R17
Posteriore: 150/60 R17

FRENI
Tipo: ABS
Anteriore: Disco wave da 256 mm con pinza a 2 pistoncini, ABS
Posteriore: Disco wave da 220 mm con pinza 1 pistoncino, ABS

STRUMENTAZIONE E LUCI
Sturmentazione: Digitale

// Scheda Tecnica

Informazioni aggiuntive

Brand

Patente

,

Cilindrata

CV/KW

// Spese di Immatricolazione

Al prezzo totale mostrato in alto vanno aggiunte le spese di immatricolazione e messa su strada, per un’ammontare di € 300,00. Garanzia ufficiale casa madre.

// Spese di Spedizione

Spedizione in Italia al costo di € 250,00 (€ 350,00 Sicilia e Sardegna), da conteggiarsi per ogni veicolo spedito. L’aggiunta ulteriori di prodotti di abbigliamento ed accessori al carrello non influisce sulle spese di spedizione complessive.

    // Contattaci

    Chiama per prenotare un appuntamento o ricevere ulteriori info su questo veicolo.

    Compila il form

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Descrizione

    Honda CRF250L, con uno stile derivato direttamente dal mondo del motocross, è una delle CRF più belle di sempre. Prestazioni generose per offrire nuove opportunità di guida sia ai principianti che ai piloti esperti, indipendentemente dal tipo di percorso da affrontare. Con un look ispirato alle CRF vincenti nel motocross, è affascinante da qualsiasi punto di vista la si osservi, ma sempre facile e divertente da guidare.

    Con un peso contenuto e una linea snella, la CRF250L attraversa con facilità le strade urbane congestionate e, grazie alle notevoli prestazioni in fuoristrada, anche i terreni impervi. Leggera solo nel peso e nella facilità di guida. La CRF250L vanta caratteristiche eccellenti in termini di praticità, stile, agilità e prestazioni.

    Una moto da enduro tuttofare con motore monocilindrico a 4 valvole e 6 marce. Le sospensioni a lunga escursione sono Showa e il serbatoio ha una capacità di 7,8 litri. Interasse di 1.445 mm, distanza da terra 255 mm, altezza della sella 875 mm e freni con ABS a due canali.

    Per una potenza frenante adeguata, il disco da 256 mm a margherita è dotato di pinza a due pistoncini. L’ABS a due canali è disattivabile sulla ruota posteriore per una guida offroad più efficace. Le informazioni sono visualizzate chiaramente sul cruscotto digitale, dotato di tachimetro, contagiri, indicatore di livello carburante e orologio. Il serbatoio da 7,8 litri (con una riserva di 1,8 litri) offre un’autonomia di oltre 250 km: una distanza notevole sia su strada che in fuoristrada. Il tappo del carburante ha uno sportellino per proteggere la serratura. Dalla zona mediana al posteriore ha uno stile deciso e aggressivo, con fiancate snelle e una combinazione di sella e serbatoio che offre al pilota la massima libertà di movimento.

    La sospensione posteriore Pro-Link garantisce il comfort del pilota e la massima efficacia nell’assorbire le asperità. Il monoammortizzatore Showa è dotato di un cilindro con diametro di 40 mm.La forcella a steli rovesciati Showa da 43 mm prevede su un lato la funzione elastica mentre l’altro controlla lo smorzamento idraulico. Il set-up è ottimizzato per la guida sia su strada che in fuoristrada.Il forcellone è di tipo pressofuso monoblocco in alluminio, che conferisce il corretto bilanciamento della rigidità, riducendo la massa non sospesa, per una maggiore stabilità e una migliore manovrabilità.

    Il motore monocilindrico da 250 cc, ha distribuzione bialbero 4 valvole e raffreddamento a liquido. L’alimentazione è a iniezione elettronica PGM-FI con corpo farfallato da 38 mm. Grazie anche al nuovo air box e all’impianto di scarico riprogettato, la potenza massima è di 24,8 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima è di 22,6 Nm a 6.750 giri/min.

    I due tubi perimetrali a sezione ovale e quelli della semi-doppia culla che compongono il telaio in acciaio rappresentano la combinazione ideale per lunghe escursioni fuoristrada, pur conferendo alla moto una larghezza ridotta e adatta agli spostamenti urbani.

    Il contralbero antivibrazione assicura il comfort di marcia, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono progettate per assecondare le sollecitazioni della guida fuoristrada e al tempo stesso garantire una guida fluida su asfalto.

    Honda CRF250L: scheda tecnica

    PROPULSORE
    Tipo: Monocilindrico 4T, bilatero a 4 valvole, raffreddato a liquido, Euro4
    Cilindrata: 250 cc
    Alesaggio x corsa: 76 x 55 mm
    Rapporto di compressione: 10,7 : 1
    Potenza massima : 18,2 kW (24,8 CV) / 8.500 giri/min
    Coppia massima: 26,6 Nm a 6.750 giri/min
    Capacità olio: 1,8 litri

    ALIMENTAZIONE
    Tipo: Iniezione elettronica PGM-FI
    Capacità serbatoio carburante: 7,8 litri
    Consumi: 33,3 km/l (ciclo medio WMTC)

    IMPIANTO ELETTRICO
    Avviamento: Elettrico
    Capacità batteria: 12 V / 7 Ah

    TRASMISSIONE
    Frizione: Multidisco in bagno d’olio
    Tipo di cambio: A 6 rapporti
    Trasmissione finale: Catena

    TELAIO
    Configurazione: Perimetrale semi-doppia culla in acciaio

    CICLISTICA
    Dimensioni (LxLxA): 2.195 x 815 x 1.195 mm
    Interasse: 1.445 mm
    Inclinazione cannotto di sterzo: 27,6°
    Avancorsa: 113 mm
    Altezza della sella: 875 mm
    Altezza da terra: 255 mm
    Peso in ordine di marcia: 146 kg (con pieno di benzina)

    SOSPENSIONI
    Anteriore: Forcella a steli rovesciati da 43 mm
    Posteriore: Forcella in alluminio con monoammortizzatore (diametro pistone 40 mm) e architettura Pro-Link

    CERCHI
    In alluminio pressofuso a razze sdoppiate

    PNEUMATICI
    Anteriore: 110/70 R17
    Posteriore: 150/60 R17

    FRENI
    Tipo: ABS
    Anteriore: Disco wave da 256 mm con pinza a 2 pistoncini, ABS
    Posteriore: Disco wave da 220 mm con pinza 1 pistoncino, ABS

    STRUMENTAZIONE E LUCI
    Sturmentazione: Digitale

    Informazioni aggiuntive

    Brand

    Patente

    ,

    Cilindrata

    CV/KW

    Al prezzo totale mostrato in alto vanno aggiunte le spese di immatricolazione e messa su strada, per un’ammontare di € 300,00. Garanzia ufficiale casa madre.

    Spedizione in Italia al costo di € 250,00 (€ 350,00 Sicilia e Sardegna), da conteggiarsi per ogni veicolo spedito. L’aggiunta ulteriori di prodotti di abbigliamento ed accessori al carrello non influisce sulle spese di spedizione complessive.

    • 5 star review  

      Fabio Valentini Avatar Fabio Valentini
      27 Febbraio 2014

      1 star review  

      Gianni Carella Avatar Gianni Carella
      23 Dicembre 2014

      5 star review  TRASPARENZA,PROFESSIONALITÀ e COMPETENZA. Tutto il team e estremamente disponibile e affidabile. A mio avviso,il top!

      Selina Delli Zotti Avatar Selina Delli Zotti
      26 Maggio 2017
    • positive review  HO ACQUISTATO TRAMITE CASH GLOBO PER MIO FIGLIO UN HONDA SH 150 HO APPREZZATO LA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE. SERVIZIO CONSEGNA CELERISSIMO.

      Daniela Capece Avatar Daniela Capece
      12 Agosto 2018

      positive review  Assolutamente eccezionali: affidabili, gentili ed onesti. Non c'è posto migliore dove riparare il proprio scooter o acquistare prodotti per la moto <3

      Claudia Cottrer Avatar Claudia Cottrer
      23 Gennaio 2019

      negative review  Consiglierei molta più educazione e cura del cliente

      Maria Pia Pisco Avatar Maria Pia Pisco
      6 Febbraio 2020
    • 5 star review  

      Gianni Sonnino Avatar Gianni Sonnino
      28 Giugno 2018

      5 star review  Ragazzi eccezionali, dalla reception fino all'officina. Mi trovo davvero bene, ho comprato uno scooter nuovo consigliato da uno dei proprietari e mi affido a loro Per qualunque cosa... Veramente BRAVI, PROFESSIONALI ed anche davvero disponibili. Top players!!!

      Marco Mancini Avatar Marco Mancini
      12 Marzo 2018

      negative review  ho portato un SH 125 Sport 2016 in riparazione in officina inizialmente cordiali nella procedura di accettazione il giorno seguente mi chiamano per telefono per dirmi che volevo fare se sostituire tutto il gruppo cuscinetti sterzo oppure una piccola registrazione dello sterzo ho accettato la piccola registrazione e cambio gomme dopo 3 o 4 settimane ritorno da loro per farli vedere una cosa che non è stata agganciata bene e stiamo parlando dello Scudo anteriore destro non è rifinito bene come la parte destra poi mi accorgo che mi è stato cambiato anche la parte del cruscotto sopra dove sta il quadro di controllo prima era nero adesso è di colore grigio e da quel punto non ci andrò più per altre cose non ho da dire a prezzi convenienti su tutto

      Claudio Tagliaferri Avatar Claudio Tagliaferri
      26 Ottobre 2018
    • 5 star review  

      Iacopo Ricci Avatar Iacopo Ricci
      15 Febbraio 2018

      5 star review  

      Fabio Palazzoli Avatar Fabio Palazzoli
      1 Giugno 2017

      5 star review  

      Mauro Marchettini Avatar Mauro Marchettini
      10 Luglio 2016
    • 5 star review  Tanta professionalità,prezzi migliori di roma. Mi servo da più di 8 anni e sono stato sempre soddisfatto. Lo Consiglio a tutti.

      Gjannj Go Avatar Gjannj Go
      21 Maggio 2018

      5 star review  

      Sandro Di Lorenzo Avatar Sandro Di Lorenzo
      18 Agosto 2017

      5 star review  

      Cesar Vargas Avatar Cesar Vargas
      22 Giugno 2017
    • positive review  Ho acquista una Honda Nc750x da Dv Moto. A parte qualche piccola incomprensione iniziale; oggi 28/09/2018 alle ore 15.15mi sono recato in officina perché ho perso vite che tiene il carterino di sinistra. Risposta dell'operatore : deve andare all'accettazione! Risposta mia: ma è solo per una vite persa. L'operatore ha allargato le braccia. Non credo che andrò mai più a fare un tagliando da loro. Franco Bicini.

      Franco Bicini Avatar Franco Bicini
      28 Settembre 2018

      1 star review  non mi pare giusto, cambiare il porto targa, senza dire nulla al cliente, per lavoro di meccanica, sono bravi, ma non mi e piaciuto il gesto la pubblicità si deve Pagare!

      Anna Ferre Avatar Anna Ferre
      14 Settembre 2017

      5 star review  

      Luca Demarco Avatar Luca Demarco
      24 Dicembre 2013
    • 5 star review  

      Eleonora Carbone Avatar Eleonora Carbone
      26 Giugno 2015

      4 star review  

      Evangelista Sergio Avatar Evangelista Sergio
      18 Dicembre 2013

      positive review  Esperienza, premura e cortesia contraddistinguono questa attività. Mi hanno dedicato tanto tempo e saputo consigliare in maniera impeccabile per la mia moto. Ho girato diverse concessionarie ma in questa mi ha convinto anche il prezzo!!! Grazie ancora a tutti! siete Meravigliosi!!!

      Roberto Lodi Avatar Roberto Lodi
      3 Aprile 2019
    • 5 star review  

      Luigi Cecconi Avatar Luigi Cecconi
      23 Agosto 2016

      5 star review  

      Federico Motoricambi Avatar Federico Motoricambi
      22 Novembre 2013

      5 star review  Estrema cortesia e professionalità!

      Sp George Constantin Avatar Sp George Constantin
      1 Novembre 2017
    • 5 star review  Ho comprato il motorino anni fa e sono i migliori in assoluto come competenza e onesta’, ve li raccomando assolutamente!

      Valentina Conti Avatar Valentina Conti
      11 Marzo 2018

      5 star review  

      Cecita Martinez Avatar Cecita Martinez
      8 Novembre 2013

      5 star review  

      Valter Casini Avatar Valter Casini
      26 Maggio 2016

    /// ORARIO DI APERTURA

    /// PUNTO VENDITA

    Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

    Sabato dalle 09.00 alle 13.00.

    Siamo chiusi la Domenica

    /// ASSISTENZA

    L’officina è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.

    Sabato e Domenica chiusi.

    Dicono di noi

    • 5 star review  Ho comprato da loro un SH150 con la formula finanziamento che fanno ora ed è eccezionale ed imperdibile, assolutamente vantaggiosa ed esattamente come espressa in pubblicità...una figata! Loro sono molto competenti, professionali e preparati. Sul mercato con questa offerta di acquisto, sono imbattibili! CONSIGLIATISSIMI!

      Giorgia Trinca Avatar Giorgia Trinca
      12 Giugno 2018
    • positive review  HO ACQUISTATO TRAMITE CASH GLOBO PER MIO FIGLIO UN HONDA SH 150 HO APPREZZATO LA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE. SERVIZIO CONSEGNA CELERISSIMO.

      Daniela Capece Avatar Daniela Capece
      12 Agosto 2018
    • 1 star review  non mi pare giusto, cambiare il porto targa, senza dire nulla al cliente, per lavoro di meccanica, sono bravi, ma non mi e piaciuto il gesto la pubblicità si deve Pagare!

      Anna Ferre Avatar Anna Ferre
      14 Settembre 2017
    • 5 star review  Estrema cortesia e professionalità!

      Sp George Constantin Avatar Sp George Constantin
      1 Novembre 2017
    • 5 star review  Cortesia cordialità esperienza ed efficenza, questo significa dv moto!

      Andrea Bertini Avatar Andrea Bertini
      4 Giugno 2018

    Seguici sui social




    Top
    Cart
    • No products in the cart.