Descrizione

/// HONDA CBR500R ABS – L’ATTENZIONE PER I DETTAGLI:
- Motore bicilindrico EURO 4
- Cambio a 6 rapporti
- Airbox all’avanguardia
- Gruppi ottici Full-LED
- Progettata attorno al principio di centralizzazione delle masse
/// SPECIFICHE TECNICHE

/// LA SUPERSPORTIVA PER ECCELLENZA
Il motore della nuova CBR500R è un fantastico bicilindrico parallelo a 8 valvole raffreddato a liquido. Eroga una coppia massima di 43 Nm a 6.500 giri e 48 CV (35 kW) a 8.600 giri, il limite di potenza massima consentita per i possessori di patente A2. Ritoccata parzialmente la distribuzione, con alberi a camme dall’alzata valvole rivista, conferiscono maggiore coppia ai regimi medio-bassi per una maggiore accelerazione.
La proporzione della triangolazione tra albero motore, albero della trasmissione primaria e del contralbero è del tutto conforme a quella dei motori Honda della serie supersportiva RR a 4 cilindri, così come accade per la struttura del cambio a 6 rapporti, consentendo così la creazione di un motore compatto in senso longitudinale.
Acquista Honda CBR500R in offerta da DV Moto!
POTENZA AL MASSIMO
48 CV (35 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
28,6 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 4
Un airbox all’avanguardia che migliora il funzionamento dell’iniezione elettronica PGM-FI, mentre il nuovo silenziatore con doppia uscita accentua le doti di accelerazione e ripresa. Il nuovo scarico è stato pensato anche per emettere un sound emozionante.
I gruppi ottici Full-LED, compresi gli indicatori di direzione, danno notevole risalto al look premium da Super Sport di alto livello.
Progettata attorno al principio di centralizzazione delle masse. Componenti e le parti più pesanti, incluso il motore, sono sistemate in prossimità del baricentro, aumentando notevolmente agilità e manovrabilità.
