Honda CB650F 2017

 7.750,00  6.650,00

Honda CB650F 2017 è la nuova naked di media cilindrata con motore a quattro cilindri in linea da 649 cc, con cambio a 6 rapporti ravvicinati, luci a LED, nuova forcella SDBV e potenti freni con ABS. Stile sportivo e grinta, allo straordinario prezzo DV Moto!

Categorie: ,

// Descrizione

Descrizione

Honda CB650F 2017 è la moto naked firmata Honda che è stata completamente rinnovata sia nei diversi aspetti tecnici, che nello stile. Partiamo da quest’ultimo, segnalando immediatamente i nuovi colori disponibili. Adesso sono tre, a base rossa, bianca oppure nera. In tema di colorazioni, quello che balza agli occhi è anche una nuova scelta cromatica per le diverse componenti e non solo per le carene. Il motore, infatti, è stato verniciato di nero e presenta i carter laterali color bronzo; anche il forcellone è nero e non più color alluminio, e le ruote sono anch’esse nere e non più tinta magnesio.

La moto si presenta con uno stile moderno ed essenziale, dall’animo sportivo. I convogliatori laterali sono più piccoli e fanno risaltare lo spigoloso serbatoio lasciando in mostra il possente motore. Il cupolino è ancora più sportivo con profili più decisi e bordi più netti. Il cupolino nasconde un doppio schermo digitale con retroilluminazione bianca che consente di avere tutti i dati della moto sotto controllo: contagiri, tachimetro, indicatore livello carburante, orologio, contachilometri e spie sono tutti a portata di sguardo.

Sono stati rinnovati anche i gruppi ottici. All’anteriore troviamo fari full LED che producono una luminosissima luce bianca. Anche al posteriore la luce è a LED per garantire una visibilità migliore della moto nella notte. Le luci di posizione sono state realizzate con un design che dona alla moto un aspetto grintoso da streetfighter.

Honda CB650F 2017 offerta RomaSpicca il nuovo design dello scarico 4 in 1, con il terminale che è stato posizionato nella parte inferiore della moto.

Il telaio in acciaio della nuova Honda CB650F 2017 ha una struttura a diamante con travi discendenti ellittiche, leggere e resistenti. Una rigidità appositamente calibrata per offrire eccellente manovrabilità e controllo eccezionale. Con il cannotto di sterzo inclinato a 25,5° e un’avancorsa di 101 mm, l’agilità è garantita. L’interasse di 1.450 mm assicura un’ottima stabilità anche ad alta velocità.

La posizione di guida è stata totalmente riprogettata rispetto al passato. La triangolazione tra l’impugnatura del manubrio, il piano sella e le pedane è stata oggetto di studio da parte dei progettisti della casa giapponese, in mondo da migliorare la guidabilità, il feeling sull’avantreno e anche l’aspetto estetico. La posizione è perfetta per stare comodi, anche nelle lunghe percorrenze, offrendo un ottimo controllo della moto. Per agevolare il pilota, sono state introdotte le leve regolabili, compresa quella della frizione.

Il motore Euro4 è un 649cc che sviluppa 91 CV a 11.000 giri/min. I sistemi di aspirazione e scarico sono stati riprogettati per offrire un’eccezionale prontezza di risposta. L’impianto di scarico con andamento 4-in-1 produce un sound coinvolgente. In consumi nel ciclo medio (WMTC) dichiarati da Honda sono di 21 km/litro.

Honda CB650F 2017 offerta RomaLa moto presenta un forcellone asimmetrico in lega leggera, ruote da 17 con sottili razze in alluminio pressofuso e l’impianto frenante ABS con dischi a margherita, due all’anteriore da 320 mm di diametro e uno al posteriore da 240mm. Sui freni agiscono le nuove pinze Nissin flottanti, sempre a due pistoncini paralleli, e fissaggio diretto alla ruota senza utilizzo di flange.
Immutata la sospensione posteriore che vede l’ammortizzatore montato molto inclinato, e perciò privo di rinvio progressivo, e il mono regolabile su sette posizioni di precarico molla con la classica ghiera a scatti.

All’anteriore c’è la forcella Showa con steli tradizionali da 41 mm, SDBV (Showa Dual Bending Valve) non regolabile ma che adotta le nuove valvole per la regolazione della frenatura idraulica autoregtolanti in base alla velocità di scorrimento, una soluzione che avvicina la resa delle cartucce chiuse ma a un costo inferiore.

Acquista la nuova Honda CB650F 2017 in offerta nel nostro concessionario moto e scooter a Roma o sul nostro store online (ricevi a casa o ritiri in sede).

Honda CB650F 2017: caratteristiche tecniche

Motore

Alesaggio x Corsa (mm): 67 x 46 mm
Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione: 11,4 : 1
Cilindrata (cc): 649 cc
Propulsore Tipo: 4 tempi, 4 cilindri in linea, 16 valvole DOHC, raffreddamento a liquido
Potenza massima: 66 kW (91 CV) @ 11.000 giri/min
Coppia massima: 64 Nm @ 8.000 giri/min
Capacità totale olio (Litri): 3,5 litri
Avviamento: Elettrico

Ruote

Freno Anteriore: Doppio disco idraulico da 320 mm con pinza a due pistoncini
Freno Posteriore: Disco idraulico da 240 mm con pinza a pistoncino singolo
Sospensione Anteriore: Forcella Showa Dual Bending Valve da 41 mm
Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore con regolazione del precarico
Pneumatico Anteriore: 120/70ZR17 M/C (58W)
Pneumatico Posteriore: 180/55ZR17 M/C (73W)
Cerchio Anteriore: A 6 razze sdoppiate in alluminio pressofuso, 17M/C x MT3.5
Cerchio Posteriore: A 6 razze sdoppiate in alluminio pressofuso, 17M/C x MT5.5

Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh): 12V 8.6Ah
Inclinazione cannotto di sterzo: 25,5°
(LxLxA)Dimensioni (mm): 2.110 x 775 x 1.120 mm
Telaio: A diamante in acciaio
Consumi: 21 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri): 17,3 litri
Altezza da terra (mm): 150 mm
Peso in ordine di marcia (kg): 208 kg (con pieno di benzina)
Altezza della sella (mm): 810 mm
Avancorsa (mm): 101 mm
Interasse (mm): 1.450 mm

Trasmissione

Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Trasmissione finale: Catena sigillata con O-ring #525
Trasmissione: A 6 rapporti

Strumentazione e luci

Faro anteriore: LED
Strumentazione: Tachimetro digitale, contagiri digitale a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore livello carburante digitale a barre, orologio digitale
Tail Light: LED


// Scheda Tecnica

Informazioni aggiuntive

Brand

Modello

Cilindrata

Capacità serbatoio

CV/KW

Consumi

Altezza sella

Interasse

Peso


// Metodi di Pagamento

Metodi di Pagamento

Finanziamento tasso zero
All Inclusive
Modalità Move ‘N Go
Presso il nostro punto vendita in via del Porto Fluviale 13/19


// Spese di immatricolazione

Spese di immatricolazione

Al prezzo totale mostrato in alto vanno aggiunte le spese di immatricolazione e messa su strada, per un’ammontare di € 300,00. Garanzia ufficiale casa madre.


// Spese di spedizione

Spese di spedizione

Spedizione in Italia al costo di € 250,00 (€ 350,00 Sicilia e Sardegna), da conteggiarsi per ogni veicolo spedito. L’aggiunta ulteriori di prodotti di abbigliamento ed accessori al carrello non influisce sulle spese di spedizione complessive.


Descrizione

Honda CB650F 2017 è la moto naked firmata Honda che è stata completamente rinnovata sia nei diversi aspetti tecnici, che nello stile. Partiamo da quest’ultimo, segnalando immediatamente i nuovi colori disponibili. Adesso sono tre, a base rossa, bianca oppure nera. In tema di colorazioni, quello che balza agli occhi è anche una nuova scelta cromatica per le diverse componenti e non solo per le carene. Il motore, infatti, è stato verniciato di nero e presenta i carter laterali color bronzo; anche il forcellone è nero e non più color alluminio, e le ruote sono anch’esse nere e non più tinta magnesio.

La moto si presenta con uno stile moderno ed essenziale, dall’animo sportivo. I convogliatori laterali sono più piccoli e fanno risaltare lo spigoloso serbatoio lasciando in mostra il possente motore. Il cupolino è ancora più sportivo con profili più decisi e bordi più netti. Il cupolino nasconde un doppio schermo digitale con retroilluminazione bianca che consente di avere tutti i dati della moto sotto controllo: contagiri, tachimetro, indicatore livello carburante, orologio, contachilometri e spie sono tutti a portata di sguardo.

Sono stati rinnovati anche i gruppi ottici. All’anteriore troviamo fari full LED che producono una luminosissima luce bianca. Anche al posteriore la luce è a LED per garantire una visibilità migliore della moto nella notte. Le luci di posizione sono state realizzate con un design che dona alla moto un aspetto grintoso da streetfighter.

Honda CB650F 2017 offerta RomaSpicca il nuovo design dello scarico 4 in 1, con il terminale che è stato posizionato nella parte inferiore della moto.

Il telaio in acciaio della nuova Honda CB650F 2017 ha una struttura a diamante con travi discendenti ellittiche, leggere e resistenti. Una rigidità appositamente calibrata per offrire eccellente manovrabilità e controllo eccezionale. Con il cannotto di sterzo inclinato a 25,5° e un’avancorsa di 101 mm, l’agilità è garantita. L’interasse di 1.450 mm assicura un’ottima stabilità anche ad alta velocità.

La posizione di guida è stata totalmente riprogettata rispetto al passato. La triangolazione tra l’impugnatura del manubrio, il piano sella e le pedane è stata oggetto di studio da parte dei progettisti della casa giapponese, in mondo da migliorare la guidabilità, il feeling sull’avantreno e anche l’aspetto estetico. La posizione è perfetta per stare comodi, anche nelle lunghe percorrenze, offrendo un ottimo controllo della moto. Per agevolare il pilota, sono state introdotte le leve regolabili, compresa quella della frizione.

Il motore Euro4 è un 649cc che sviluppa 91 CV a 11.000 giri/min. I sistemi di aspirazione e scarico sono stati riprogettati per offrire un’eccezionale prontezza di risposta. L’impianto di scarico con andamento 4-in-1 produce un sound coinvolgente. In consumi nel ciclo medio (WMTC) dichiarati da Honda sono di 21 km/litro.

Honda CB650F 2017 offerta RomaLa moto presenta un forcellone asimmetrico in lega leggera, ruote da 17 con sottili razze in alluminio pressofuso e l’impianto frenante ABS con dischi a margherita, due all’anteriore da 320 mm di diametro e uno al posteriore da 240mm. Sui freni agiscono le nuove pinze Nissin flottanti, sempre a due pistoncini paralleli, e fissaggio diretto alla ruota senza utilizzo di flange.
Immutata la sospensione posteriore che vede l’ammortizzatore montato molto inclinato, e perciò privo di rinvio progressivo, e il mono regolabile su sette posizioni di precarico molla con la classica ghiera a scatti.

All’anteriore c’è la forcella Showa con steli tradizionali da 41 mm, SDBV (Showa Dual Bending Valve) non regolabile ma che adotta le nuove valvole per la regolazione della frenatura idraulica autoregtolanti in base alla velocità di scorrimento, una soluzione che avvicina la resa delle cartucce chiuse ma a un costo inferiore.

Acquista la nuova Honda CB650F 2017 in offerta nel nostro concessionario moto e scooter a Roma o sul nostro store online (ricevi a casa o ritiri in sede).

Honda CB650F 2017: caratteristiche tecniche

Motore

Alesaggio x Corsa (mm): 67 x 46 mm
Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione: 11,4 : 1
Cilindrata (cc): 649 cc
Propulsore Tipo: 4 tempi, 4 cilindri in linea, 16 valvole DOHC, raffreddamento a liquido
Potenza massima: 66 kW (91 CV) @ 11.000 giri/min
Coppia massima: 64 Nm @ 8.000 giri/min
Capacità totale olio (Litri): 3,5 litri
Avviamento: Elettrico

Ruote

Freno Anteriore: Doppio disco idraulico da 320 mm con pinza a due pistoncini
Freno Posteriore: Disco idraulico da 240 mm con pinza a pistoncino singolo
Sospensione Anteriore: Forcella Showa Dual Bending Valve da 41 mm
Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore con regolazione del precarico
Pneumatico Anteriore: 120/70ZR17 M/C (58W)
Pneumatico Posteriore: 180/55ZR17 M/C (73W)
Cerchio Anteriore: A 6 razze sdoppiate in alluminio pressofuso, 17M/C x MT3.5
Cerchio Posteriore: A 6 razze sdoppiate in alluminio pressofuso, 17M/C x MT5.5

Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh): 12V 8.6Ah
Inclinazione cannotto di sterzo: 25,5°
(LxLxA)Dimensioni (mm): 2.110 x 775 x 1.120 mm
Telaio: A diamante in acciaio
Consumi: 21 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri): 17,3 litri
Altezza da terra (mm): 150 mm
Peso in ordine di marcia (kg): 208 kg (con pieno di benzina)
Altezza della sella (mm): 810 mm
Avancorsa (mm): 101 mm
Interasse (mm): 1.450 mm

Trasmissione

Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Trasmissione finale: Catena sigillata con O-ring #525
Trasmissione: A 6 rapporti

Strumentazione e luci

Faro anteriore: LED
Strumentazione: Tachimetro digitale, contagiri digitale a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore livello carburante digitale a barre, orologio digitale
Tail Light: LED

Informazioni aggiuntive

Brand

Modello

Cilindrata

Capacità serbatoio

CV/KW

Consumi

Altezza sella

Interasse

Peso

Metodi di Pagamento

Finanziamento tasso zero
All Inclusive
Modalità Move ‘N Go
Presso il nostro punto vendita in via del Porto Fluviale 13/19

Spese di immatricolazione

Al prezzo totale mostrato in alto vanno aggiunte le spese di immatricolazione e messa su strada, per un’ammontare di € 300,00. Garanzia ufficiale casa madre.

Spese di spedizione

Spedizione in Italia al costo di € 250,00 (€ 350,00 Sicilia e Sardegna), da conteggiarsi per ogni veicolo spedito. L’aggiunta ulteriori di prodotti di abbigliamento ed accessori al carrello non influisce sulle spese di spedizione complessive.

Delivery and Returns Content description.
  • 5 star review  

    thumb Luca Demarco
    12/24/2013

    5 star review  

    thumb Federico Motoricambi
    11/22/2013

    5 star review  

    thumb Marco Desiato
    11/08/2013
  • 5 star review  

    thumb Cecita Martinez
    11/08/2013

    5 star review  

    thumb Federica Giansanti
    7/06/2017

    5 star review  

    thumb Fabio Sabbatini
    10/23/2016
  • 1 star review  non mi pare giusto, cambiare il porto targa, senza dire nulla al cliente, per lavoro di meccanica, sono bravi, ma non mi e piaciuto il gesto la pubblicità si deve Pagare!

    thumb Anna Ferre
    9/14/2017

    5 star review  

    thumb Luigi Cecconi
    8/23/2016

    5 star review  

    thumb Jay HE
    11/29/2016
  • 5 star review  Ho comprato il motorino anni fa e sono i migliori in assoluto come competenza e onesta’, ve li raccomando assolutamente!

    thumb Valentina Conti
    3/11/2018

    5 star review  

    thumb Roberta Vittorini
    8/29/2017

    5 star review  

    thumb Pietro Menatta
    1/06/2017
  • 5 star review  

    thumb Antonello Formica
    7/31/2014

    5 star review  

    thumb Valter Casini
    5/26/2016

    Ho acquista una Honda Nc750x da Dv Moto. A parte qualche piccola incomprensione iniziale; oggi 28/09/2018 alle ore 15.15mi sono recato in officina perché ho perso vite che tiene il carterino di sinistra. Risposta dell'operatore : deve andare all'accettazione! Risposta mia: ma è solo per una vite persa. L'operatore ha allargato le braccia. Non credo che andrò mai più a fare un tagliando da loro. Franco Bicini.

    thumb Franco Bicini
    9/28/2018
  • 5 star review  

    thumb Fabio Palazzoli
    6/01/2017

    4 star review  

    thumb Evangelista Sergio
    12/18/2013

    5 star review  E incomparabili! .È super!! Come loro non c'è nessuno. Ho visto chi ne ha comprato una ed era meravigliosa!

    thumb Victoria Martinez
    5/11/2016
  • HO ACQUISTATO TRAMITE CASH GLOBO PER MIO FIGLIO UN HONDA SH 150 HO APPREZZATO LA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE. SERVIZIO CONSEGNA CELERISSIMO.

    thumb Daniela Capece
    8/12/2018

    5 star review  

    thumb Laura Visconti
    5/18/2017

    5 star review  

    thumb Mauro Marchettini
    7/10/2016
  • 5 star review  Ho comprato da loro un SH150 con la formula finanziamento che fanno ora ed è eccezionale ed imperdibile, assolutamente vantaggiosa ed esattamente come espressa in pubblicità...una figata! Loro sono molto competenti, professionali e preparati. Sul mercato con questa offerta di acquisto, sono imbattibili! CONSIGLIATISSIMI!

    thumb Giorgia Trinca
    6/12/2018

    ho portato un SH 125 Sport 2016 in riparazione in officina inizialmente cordiali nella procedura di accettazione il giorno seguente mi chiamano per telefono per dirmi che volevo fare se sostituire tutto il gruppo cuscinetti sterzo oppure una piccola registrazione dello sterzo ho accettato la piccola registrazione e cambio gomme dopo 3 o 4 settimane ritorno da loro per farli vedere una cosa che non è stata agganciata bene e stiamo parlando dello Scudo anteriore destro non è rifinito bene come la parte destra poi mi accorgo che mi è stato cambiato anche la parte del cruscotto sopra dove sta il quadro di controllo prima era nero adesso è di colore grigio e da quel punto non ci andrò più per altre cose non ho da dire a prezzi convenienti su tutto

    thumb Claudio Tagliaferri
    10/26/2018

    5 star review  i migliori per serietà e professionalità

    thumb Enzo Infante
    7/29/2013
  • 5 star review  

    thumb Jorge Luiz Herdina
    12/10/2013

    5 star review  Ragazzi eccezionali, dalla reception fino all'officina. Mi trovo davvero bene, ho comprato uno scooter nuovo consigliato da uno dei proprietari e mi affido a loro Per qualunque cosa... Veramente BRAVI, PROFESSIONALI ed anche davvero disponibili. Top players!!!

    thumb Marco Mancini
    3/12/2018

    5 star review  Tanta professionalità,prezzi migliori di roma. Mi servo da più di 8 anni e sono stato sempre soddisfatto. Lo Consiglio a tutti.

    thumb Gjannj Go
    5/21/2018
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.