Descrizione

/// HONDA CB500F ABS – LA MOTO CHE ROMPE GLI SCHEMI:
- Telaio in tubi di acciaio con struttura a diamante
- Motore vicino al perno del forcellone
- Manubrio biconico in alluminio
- Forcella telescopica
- Cerchi da 17 pollici in alluminio pressofuso
- Freno posteriore a disco da 320 mm
- ABS a due canali
/// SPECIFICHE TECNICHE

/// L’ATTENZIONE PER I PARTICOLARI
Controllo, facilità d’utilizzo ed equilibrio, a te non resterà che guidare. La CB500F presenta un telaio in tubi di acciaio con struttura a diamante, rigido e rassicurante allo stesso tempo. Il motore è vicino al perno del forcellone per aumentare la manovrabilità e rapidità. Infine, il delicato manubrio biconico in alluminio e la sella a pochi metri da terra, rendono la moto sempre facile da guidare.
La CB500F è caratterizzata da una forcella telescopica con steli da 41 mm regolabile. La sospensione posteriore prevede leveraggio Pro-Link con regolazione del precarico della molla su cinque livelli e un rigido forcellone scatolato in acciaio. Tutto quello che serve per sfrecciare in strada in totale sicurezza.
La nuova CB500F è creata in modo tale da garantire il perfetto equilibrio tra un’ottima trazione e un’apprezzabile sensazione di rapidità. I leggeri cerchi da 17 pollici in alluminio pressofuso sono caratterizzati da uno stile sportivo con razze sdoppiate. Montano pneumatici 120/70–ZR17 all’anteriore e 160/60–ZR17 al posteriore. In sostanza: meno peso, più velocità.
POTENZA AL MASSIMO
48 CV (35 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
28,6 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 4
La pioggia non ti fermerà, la CB500F offre un grandioso controllo in frenata. All’anteriore monta un freno a disco da 320 mm con profilo a margherita e una potente pinza a due pistoncini; al posteriore un freno a disco da 240 mm con pinza a singolo pistoncino. E con l’ABS a 2 canali la strada sarà sempre il tuo posto preferito.
La CB500F di nuova generazione è dotata di un accattivante display LCD a retroilluminazione negativa provvisto di tachimetro e contagiri, doppio contachilometri parziale, indicatore del livello carburante, trip computer per i consumi e indicatore della marcia inserita.
I gruppi ottici Full-LED, compresi gli indicatori di direzione, donano alla CB500F un look premium da streetfighter di razza.
