Honda CB1000R

Honda CB1000R

 13.890,00 F.C.

Honda CB1000R 2018 a Roma e online a prezzo speciale.
VIENI A TROVARCI O CONTATTACI allo 06.5746286

La CB1000R 2018 si distingue dalla massa delle maxi naked di derivazione Super Sport – che mettono al centro le prestazioni – per offrire un mix di sensazioni che unisce look emozionante, funzionalità all’avanguardia, e piacere di guida impareggiabile.

COD: CB1000R Categorie: ,

// Descrizione

Descrizione

L‘amatissima naked sportiva Honda CB1000R 2018 rinasce con uno styling minimalista e accattivante che si ispira alle moderne café racer. Il motore a quattro cilindri guadagna 20 CV e 5 Nm, arrivando ora a 145 CV di picco e 104 Nm di coppia massima. Il comando del gas Throttle by Wire è associato ad una nuova gestione elettronica motore con 4 Riding Mode di cui uno completamente personalizzabile. Il telaio è completamente nuovo così come le sospensioni Showa e l’impianto frenante con pinze ad attacco radiale. La versione standard è affiancata dalla versione “plus” denominata CB1000R+, con Quickshifter e manopole riscaldabili di serie e accessoriata con dettagli che ne impreziosiscono ancor di più lo stile.

Durante l’ultimo decennio le aspettative dei motociclisti sono molto cambiate in termini di stile, emozioni e funzionalità della moto che desiderano. E se dal punto di vista delle prestazioni è già stato detto tutto, in termini di design e carattere c’è invece ancora spazio per inventare qualcosa di realmente nuovo. Ecco perché, con la nuova CB1000R, Honda vuole soddisfare i desideri di chi è alla ricerca del connubio perfetto tra tecnologia e personalità.

La CB1000R 2018 si distingue dalla massa delle maxi naked di derivazione Super Sport – che mettono al centro le prestazioni – per offrire un mix di sensazioni che unisce look emozionante, funzionalità all’avanguardia, e piacere di guida impareggiabile.

Nel creare questa nuova identità, i progettisti Honda hanno riconsiderato l’anima marcatamente streetfighter del modello attuale, e ne hanno innalzato le prestazioni aggiungendo un tocco di minimalismo retrò-industriale. Hanno portato ogni elemento all’essenziale, abbandonando l’ispirazione “RR” e utilizzando una serie di finiture metalliche testurizzate per creare un look in linea con la filosofia “Neo Sports Café“. Il risultato? Una moto con un’identità unica, che reinterpreta in modo del tutto originale e inatteso lo stile café racer.

Concepita a partire da un “foglio bianco”, la CB1000R è stata progettata per offrire una guida appagante, efficace al punto tale da rivaleggiare con maxinaked totalmente orientate alla guida sportiva, e al tempo stesso instillando nel pilota un innato orgoglio del possesso. Da qualunque prospettiva, estetica, emozionale, prestazionale o tecnologica, la nuova CB1000R è una moto che non passa inosservata.

La CB1000R 2018 combina elegantemente eccellenti prestazioni e massima fruibilità, con il controllo superiore di una moto Super Sport all’avanguardia, mentre lo stile minimalista Neo Sports Café le conferisce un carattere unico.

Il motore a quattro cilindri è stato ottimizzato per offrire il 16% in più di potenza massima (145 CV) a poco più di 10.000 giri/min e un aumento di coppia del 5% ai regimi intermedi, dove è più utile e divertente. Inoltre, i rapporti del cambio sono più corti del 4%, per garantire un’accelerazione furiosa negli scatti in qualsiasi marcia. Addirittura, nelle prime 3 marce e fino a 130 km/h, la CB1000R è più rapida della Fireblade. La frizione assistita e con antisaltellamento agevola il controllo in frenata.

Il comando del gas è del tipo Throttle By Wire (TBW) e la gestione motore prevede 3Riding Mode con livelli preimpostati di erogazione potenza (P, Power), freno motore (EB, Engine Brake) e controllo di trazione “T” (HSTC, Honda Selectable Torque Control). Un quarto Riding Mode permette di impostare liberamente ogni parametro. L’impianto di scarico completamente riprogettato emette un sound coinvolgente.

La CB1000R 2018 è più leggera di 12 kg rispetto al modello uscente (rapporto potenza/peso migliorato del 20%), è più compatta ma ha una posizione di guida più rilassata. L’impostazione complessiva radicalmente nuova è frutto anche del nuovo telaio monotrave superiore in acciaio scatolato, associato a sospensioni di ultima generazione: forcella Showa SFF-BP (Separate Function Front Fork – Big Piston) e monoammortizzatore Showa. Il nuovo impianto frenante con grandi dischi flottanti e pinze ad attacco radiale rende sia modulabili che potenti le decelerazioni, mentre il passaggio ad un pneumatico posteriore 190/55 contribuisce alla resa dinamica e al look della moto.

Honda CB1000R 2018: scheda tecnica

PROPULSORE
Tipo: 4 cilindri in linea, bilatero a 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 998 cc
Alesaggio x corsa: 75 x 56,5 mm
Rapporto di compressione: 11,6 : 1
Potenza massima : 145 kW (107 CV) / 10.500 giri/min
Coppia massima: 104 Nm a 8.250 giri/min

ALIMENTAZIONE
Tipo: Iniezione elettronica Honda PGM-FI
Capacità serbatoio carburante: 16,2 litri
Consumi: 17,2 km/l (ciclo medio WMTC)

IMPIANTO ELETTRICO
Avviamento: Elettrico
Capacità batteria: 12 V / 8,6 Ah

TRASMISSIONE
Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita e con antisaltellamento
Tipo di cambio: A 6 rapporti
Trasmissione finale: Catena

TELAIO
Configurazione: Monotrave superiore in acciaio scotolato con pietre laterali in alluminio

CICLISTICA
Dimensioni (LxLxA): 2.120 x 789 x 1.095 mm
Interasse: 1.455 mm
Inclinazione cannotto di sterzo: 25°
Avancorsa: 100 mm
Altezza della sella: 830 mm
Altezza da terra: 135 mm
Peso in ordine di marcia: 212 kg (con pieno di benzina)

SOSPENSIONI
Anteriore: Forcella Showa SFF-BP USD regolabile
Posteriore: Ammortizzatore Showa regolabile

CERCHI
In alluminio pressofuso a razze sdoppiate

PNEUMATICI
Anteriore: 120/70 ZR17
Posteriore: 190/55 ZR17

FRENI
Tipo: ABS a 2 canali
Anteriore: Dischi flottanti da 310 mm con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini
Posteriore: Disco da 256 mm con pinza 2 pistoncino

STRUMENTAZIONE E LUCI
Sturmentazione: Digitale, Full-LCD

Luci: Full-LED

 

// Scheda Tecnica

Informazioni aggiuntive

Brand

CV/KW

Euro

// Spese di Immatricolazione

Al prezzo totale mostrato in alto vanno aggiunte le spese di immatricolazione e messa su strada, per un’ammontare di € 300,00. Garanzia ufficiale casa madre.

// Spese di Spedizione

Spedizione in Italia al costo di € 250,00 (€ 350,00 Sicilia e Sardegna), da conteggiarsi per ogni veicolo spedito. L’aggiunta ulteriori di prodotti di abbigliamento ed accessori al carrello non influisce sulle spese di spedizione complessive.

    // Contattaci

    Chiama per prenotare un appuntamento o ricevere ulteriori info su questo veicolo.

    Compila il form

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Descrizione

    L‘amatissima naked sportiva Honda CB1000R 2018 rinasce con uno styling minimalista e accattivante che si ispira alle moderne café racer. Il motore a quattro cilindri guadagna 20 CV e 5 Nm, arrivando ora a 145 CV di picco e 104 Nm di coppia massima. Il comando del gas Throttle by Wire è associato ad una nuova gestione elettronica motore con 4 Riding Mode di cui uno completamente personalizzabile. Il telaio è completamente nuovo così come le sospensioni Showa e l’impianto frenante con pinze ad attacco radiale. La versione standard è affiancata dalla versione “plus” denominata CB1000R+, con Quickshifter e manopole riscaldabili di serie e accessoriata con dettagli che ne impreziosiscono ancor di più lo stile.

    Durante l’ultimo decennio le aspettative dei motociclisti sono molto cambiate in termini di stile, emozioni e funzionalità della moto che desiderano. E se dal punto di vista delle prestazioni è già stato detto tutto, in termini di design e carattere c’è invece ancora spazio per inventare qualcosa di realmente nuovo. Ecco perché, con la nuova CB1000R, Honda vuole soddisfare i desideri di chi è alla ricerca del connubio perfetto tra tecnologia e personalità.

    La CB1000R 2018 si distingue dalla massa delle maxi naked di derivazione Super Sport – che mettono al centro le prestazioni – per offrire un mix di sensazioni che unisce look emozionante, funzionalità all’avanguardia, e piacere di guida impareggiabile.

    Nel creare questa nuova identità, i progettisti Honda hanno riconsiderato l’anima marcatamente streetfighter del modello attuale, e ne hanno innalzato le prestazioni aggiungendo un tocco di minimalismo retrò-industriale. Hanno portato ogni elemento all’essenziale, abbandonando l’ispirazione “RR” e utilizzando una serie di finiture metalliche testurizzate per creare un look in linea con la filosofia “Neo Sports Café“. Il risultato? Una moto con un’identità unica, che reinterpreta in modo del tutto originale e inatteso lo stile café racer.

    Concepita a partire da un “foglio bianco”, la CB1000R è stata progettata per offrire una guida appagante, efficace al punto tale da rivaleggiare con maxinaked totalmente orientate alla guida sportiva, e al tempo stesso instillando nel pilota un innato orgoglio del possesso. Da qualunque prospettiva, estetica, emozionale, prestazionale o tecnologica, la nuova CB1000R è una moto che non passa inosservata.

    La CB1000R 2018 combina elegantemente eccellenti prestazioni e massima fruibilità, con il controllo superiore di una moto Super Sport all’avanguardia, mentre lo stile minimalista Neo Sports Café le conferisce un carattere unico.

    Il motore a quattro cilindri è stato ottimizzato per offrire il 16% in più di potenza massima (145 CV) a poco più di 10.000 giri/min e un aumento di coppia del 5% ai regimi intermedi, dove è più utile e divertente. Inoltre, i rapporti del cambio sono più corti del 4%, per garantire un’accelerazione furiosa negli scatti in qualsiasi marcia. Addirittura, nelle prime 3 marce e fino a 130 km/h, la CB1000R è più rapida della Fireblade. La frizione assistita e con antisaltellamento agevola il controllo in frenata.

    Il comando del gas è del tipo Throttle By Wire (TBW) e la gestione motore prevede 3Riding Mode con livelli preimpostati di erogazione potenza (P, Power), freno motore (EB, Engine Brake) e controllo di trazione “T” (HSTC, Honda Selectable Torque Control). Un quarto Riding Mode permette di impostare liberamente ogni parametro. L’impianto di scarico completamente riprogettato emette un sound coinvolgente.

    La CB1000R 2018 è più leggera di 12 kg rispetto al modello uscente (rapporto potenza/peso migliorato del 20%), è più compatta ma ha una posizione di guida più rilassata. L’impostazione complessiva radicalmente nuova è frutto anche del nuovo telaio monotrave superiore in acciaio scatolato, associato a sospensioni di ultima generazione: forcella Showa SFF-BP (Separate Function Front Fork – Big Piston) e monoammortizzatore Showa. Il nuovo impianto frenante con grandi dischi flottanti e pinze ad attacco radiale rende sia modulabili che potenti le decelerazioni, mentre il passaggio ad un pneumatico posteriore 190/55 contribuisce alla resa dinamica e al look della moto.

    Honda CB1000R 2018: scheda tecnica

    PROPULSORE
    Tipo: 4 cilindri in linea, bilatero a 4 valvole per cilindro
    Cilindrata: 998 cc
    Alesaggio x corsa: 75 x 56,5 mm
    Rapporto di compressione: 11,6 : 1
    Potenza massima : 145 kW (107 CV) / 10.500 giri/min
    Coppia massima: 104 Nm a 8.250 giri/min

    ALIMENTAZIONE
    Tipo: Iniezione elettronica Honda PGM-FI
    Capacità serbatoio carburante: 16,2 litri
    Consumi: 17,2 km/l (ciclo medio WMTC)

    IMPIANTO ELETTRICO
    Avviamento: Elettrico
    Capacità batteria: 12 V / 8,6 Ah

    TRASMISSIONE
    Frizione: Multidisco in bagno d’olio, assistita e con antisaltellamento
    Tipo di cambio: A 6 rapporti
    Trasmissione finale: Catena

    TELAIO
    Configurazione: Monotrave superiore in acciaio scotolato con pietre laterali in alluminio

    CICLISTICA
    Dimensioni (LxLxA): 2.120 x 789 x 1.095 mm
    Interasse: 1.455 mm
    Inclinazione cannotto di sterzo: 25°
    Avancorsa: 100 mm
    Altezza della sella: 830 mm
    Altezza da terra: 135 mm
    Peso in ordine di marcia: 212 kg (con pieno di benzina)

    SOSPENSIONI
    Anteriore: Forcella Showa SFF-BP USD regolabile
    Posteriore: Ammortizzatore Showa regolabile

    CERCHI
    In alluminio pressofuso a razze sdoppiate

    PNEUMATICI
    Anteriore: 120/70 ZR17
    Posteriore: 190/55 ZR17

    FRENI
    Tipo: ABS a 2 canali
    Anteriore: Dischi flottanti da 310 mm con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini
    Posteriore: Disco da 256 mm con pinza 2 pistoncino

    STRUMENTAZIONE E LUCI
    Sturmentazione: Digitale, Full-LCD

    Luci: Full-LED

     

    Informazioni aggiuntive

    Brand

    CV/KW

    Euro

    Al prezzo totale mostrato in alto vanno aggiunte le spese di immatricolazione e messa su strada, per un’ammontare di € 300,00. Garanzia ufficiale casa madre.

    Spedizione in Italia al costo di € 250,00 (€ 350,00 Sicilia e Sardegna), da conteggiarsi per ogni veicolo spedito. L’aggiunta ulteriori di prodotti di abbigliamento ed accessori al carrello non influisce sulle spese di spedizione complessive.

    • 5 star review  

      Jorge Luiz Herdina Avatar Jorge Luiz Herdina
      10 Dicembre 2013

      negative review  ho portato un SH 125 Sport 2016 in riparazione in officina inizialmente cordiali nella procedura di accettazione il giorno seguente mi chiamano per telefono per dirmi che volevo fare se sostituire tutto il gruppo cuscinetti sterzo oppure una piccola registrazione dello sterzo ho accettato la piccola registrazione e cambio gomme dopo 3 o 4 settimane ritorno da loro per farli vedere una cosa che non è stata agganciata bene e stiamo parlando dello Scudo anteriore destro non è rifinito bene come la parte destra poi mi accorgo che mi è stato cambiato anche la parte del cruscotto sopra dove sta il quadro di controllo prima era nero adesso è di colore grigio e da quel punto non ci andrò più per altre cose non ho da dire a prezzi convenienti su tutto

      Claudio Tagliaferri Avatar Claudio Tagliaferri
      26 Ottobre 2018

      5 star review  

      Fabio Sabbatini Avatar Fabio Sabbatini
      23 Ottobre 2016
    • 5 star review  

      Fabio Valentini Avatar Fabio Valentini
      27 Febbraio 2014

      5 star review  i migliori per serietà e professionalità

      Enzo Infante Avatar Enzo Infante
      29 Luglio 2013

      5 star review  

      Jay HE Avatar Jay HE
      29 Novembre 2016
    • 5 star review  

      Luigi Cecconi Avatar Luigi Cecconi
      23 Agosto 2016

      5 star review  

      Sandro Di Lorenzo Avatar Sandro Di Lorenzo
      18 Agosto 2017

      5 star review  TRASPARENZA,PROFESSIONALITÀ e COMPETENZA. Tutto il team e estremamente disponibile e affidabile. A mio avviso,il top!

      Selina Delli Zotti Avatar Selina Delli Zotti
      26 Maggio 2017
    • 5 star review  

      Valter Casini Avatar Valter Casini
      26 Maggio 2016

      5 star review  

      Marco Desiato Avatar Marco Desiato
      8 Novembre 2013

      negative review  Consiglierei molta più educazione e cura del cliente

      Maria Pia Pisco Avatar Maria Pia Pisco
      6 Febbraio 2020
    • positive review  Esperienza, premura e cortesia contraddistinguono questa attività. Mi hanno dedicato tanto tempo e saputo consigliare in maniera impeccabile per la mia moto. Ho girato diverse concessionarie ma in questa mi ha convinto anche il prezzo!!! Grazie ancora a tutti! siete Meravigliosi!!!

      Roberto Lodi Avatar Roberto Lodi
      3 Aprile 2019

      5 star review  Ho comprato da loro un SH150 con la formula finanziamento che fanno ora ed è eccezionale ed imperdibile, assolutamente vantaggiosa ed esattamente come espressa in pubblicità...una figata! Loro sono molto competenti, professionali e preparati. Sul mercato con questa offerta di acquisto, sono imbattibili! CONSIGLIATISSIMI!

      Giorgia Trinca Avatar Giorgia Trinca
      12 Giugno 2018

      5 star review  

      Fabio Palazzoli Avatar Fabio Palazzoli
      1 Giugno 2017
    • 5 star review  

      Pietro Menatta Avatar Pietro Menatta
      6 Gennaio 2017

      positive review  Acquistato e ritirato scooter nuovo in un batter d'occhio! Gentilissimi ed efficientissimi ! consigliatissimo!!!

      Germana Bronzetti Avatar Germana Bronzetti
      26 Luglio 2019

      5 star review  Rivenditore eccellente, il SIg. Gianni (responsabile vendite) professionale e professionista. Super consigliato!!!!

      Francesco Monteforte Avatar Francesco Monteforte
      10 Luglio 2018
    • 1 star review  

      Gianni Carella Avatar Gianni Carella
      23 Dicembre 2014

      5 star review  

      Mauro Marchettini Avatar Mauro Marchettini
      10 Luglio 2016

      positive review  Ho acquista una Honda Nc750x da Dv Moto. A parte qualche piccola incomprensione iniziale; oggi 28/09/2018 alle ore 15.15mi sono recato in officina perché ho perso vite che tiene il carterino di sinistra. Risposta dell'operatore : deve andare all'accettazione! Risposta mia: ma è solo per una vite persa. L'operatore ha allargato le braccia. Non credo che andrò mai più a fare un tagliando da loro. Franco Bicini.

      Franco Bicini Avatar Franco Bicini
      28 Settembre 2018
    • positive review  Assolutamente eccezionali: affidabili, gentili ed onesti. Non c'è posto migliore dove riparare il proprio scooter o acquistare prodotti per la moto <3

      Claudia Cottrer Avatar Claudia Cottrer
      23 Gennaio 2019

      5 star review  

      Carolina Carbone Avatar Carolina Carbone
      26 Giugno 2015

      positive review  HO ACQUISTATO TRAMITE CASH GLOBO PER MIO FIGLIO UN HONDA SH 150 HO APPREZZATO LA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE. SERVIZIO CONSEGNA CELERISSIMO.

      Daniela Capece Avatar Daniela Capece
      12 Agosto 2018
    • 5 star review  Ho comprato il motorino anni fa e sono i migliori in assoluto come competenza e onesta’, ve li raccomando assolutamente!

      Valentina Conti Avatar Valentina Conti
      11 Marzo 2018

      4 star review  

      Evangelista Sergio Avatar Evangelista Sergio
      18 Dicembre 2013

      5 star review  Tanta professionalità,prezzi migliori di roma. Mi servo da più di 8 anni e sono stato sempre soddisfatto. Lo Consiglio a tutti.

      Gjannj Go Avatar Gjannj Go
      21 Maggio 2018

    /// ORARIO DI APERTURA

    /// PUNTO VENDITA

    Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

    Sabato dalle 09.00 alle 13.00.

    Siamo chiusi la Domenica

    /// ASSISTENZA

    L’officina è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.

    Sabato e Domenica chiusi.

    Dicono di noi

    • positive review  Elevata professionalità, cortesia ma soprattutto un grado di assistenza a 360 gradi e su tutto il territorio di Roma, una salvezza per me che mi trovavo lontana dalla loro officina! Utilizzo di ultime tecnologie diagnostiche le quali hanno permesso di individuare un grave malfunzionamento del mio scooter che nessun altro aveva identificato, e tutto in pochissimo tempo! Che dire, fantastici!

      Lavinia Casale Avatar Lavinia Casale
      12 Marzo 2019
    • 5 star review  Tanta professionalità,prezzi migliori di roma. Mi servo da più di 8 anni e sono stato sempre soddisfatto. Lo Consiglio a tutti.

      Gjannj Go Avatar Gjannj Go
      21 Maggio 2018
    • positive review  Ho acquista una Honda Nc750x da Dv Moto. A parte qualche piccola incomprensione iniziale; oggi 28/09/2018 alle ore 15.15mi sono recato in officina perché ho perso vite che tiene il carterino di sinistra. Risposta dell'operatore : deve andare all'accettazione! Risposta mia: ma è solo per una vite persa. L'operatore ha allargato le braccia. Non credo che andrò mai più a fare un tagliando da loro. Franco Bicini.

      Franco Bicini Avatar Franco Bicini
      28 Settembre 2018
    • 5 star review  Servizio veloce, sempre cortesi, grande disponibilità. Garantiti al cento per cento!

      Eliana Capiato Avatar Eliana Capiato
      4 Maggio 2018
    • negative review  ho portato un SH 125 Sport 2016 in riparazione in officina inizialmente cordiali nella procedura di accettazione il giorno seguente mi chiamano per telefono per dirmi che volevo fare se sostituire tutto il gruppo cuscinetti sterzo oppure una piccola registrazione dello sterzo ho accettato la piccola registrazione e cambio gomme dopo 3 o 4 settimane ritorno da loro per farli vedere una cosa che non è stata agganciata bene e stiamo parlando dello Scudo anteriore destro non è rifinito bene come la parte destra poi mi accorgo che mi è stato cambiato anche la parte del cruscotto sopra dove sta il quadro di controllo prima era nero adesso è di colore grigio e da quel punto non ci andrò più per altre cose non ho da dire a prezzi convenienti su tutto

      Claudio Tagliaferri Avatar Claudio Tagliaferri
      26 Ottobre 2018

    Seguici sui social




    Top
    Cart
    • No products in the cart.