Descrizione

/// HONDA AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS, L’ATTENZIONE PER I DETTAGLI:
- Serbatoio da 24,8 litri
- Sospensioni elettroniche SHOWA EERA™
- Parabrezza regolabile su 5 posizioni
- Quattro Riding Mode
- Potente motore bicilindrico parallelo da 1.100 cc
- Connettività Smartphone
- Fari full-LED
- Doppi fari a LED, DRL e Cornering Lights
- Sistema antibloccaggio ABS
- Honda Selectable Torque Control (HSTC)
/// RATEIZZALO A TASSO ZERO

/// SPECIFICHE TECNICHE

/// SFIDA LA STRADA CON L’HONDA AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS
Honda Africa Twin Adventure Sports qual è la prossima destinazione? Sta a te decidere. Il serbatoio da 24,8 litri regala un’autonomia di oltre 500 km, perfetta quando non sei sicuro quanto sia lontana la prossima stazione di servizio. Il nuovo parabrezza regolabile su 5 posizioni è più compatto, ampliando la visuale complessiva del guidatore, ma accuratamente disegnato affinché offra la stessa eccellente protezione dal vento. E le manopole riscaldabili aumentano il comfort in viaggio, aiutandoti a combattere il freddo anche nelle giornate più rigide.
Il suo motore bicilindrico parallelo è potente e reattivo su tutto l’arco di erogazione, con una potenza di 102 cv e 105 Nm di coppia massima. Inoltre, per un controllo preciso dell’acceleratore, l’ECU, il corpo farfallato e la testata del cilindro sono tutti accuratamente ottimizzati. Scegli tra quattro Riding Mode predefiniti oppure imposta il setup in base alle tue preferenze. Inoltre la versione con cambio DCT a doppia frizione permette di sfruttare tutta l’efficacia del cambio automatico oppure scegliere la modalità manuale, per cambiare con le palette al manubrio.
Che tu stia guidando in fuoristrada o su asfalto perfetto, da solo oppure in compagnia e a pieno carico, le sospensioni elettroniche Showa EERA™ assicurano sempre un perfetto assorbimento delle asperità e un eccellente sostegno della moto. Modificano la forza di smorzamento in base al Riding Mode selezionato e il precarico della molla posteriore può essere regolato elettronicamente da fermo. Sono disponibili 4 assetti di base: SOFT, MID, HARD e OFF-ROAD (collegati ai Riding Mode), per coprire ogni situazione di guida, mentre la modalità USER consente di avere la massima libertà di scelta.
Quando guidi tutto il giorno, è importante vedere bene ma anche essere visto. Il doppio faro a LED è dotato di luci diurne (DRL) per una visibilità costante in tutte le condizioni mentre le Cornering Lights integrate, che illuminano automaticamente l’interno delle curve, si attivano in base alla velocità e all’angolo di inclinazione della moto. Inoltre, il lampeggio di frenata d’emergenza (ESS) garantisce massima sicurezza in caso di frenata improvvisa, attivando gli indicatori di direzione anteriori e posteriori, che lampeggiano per avvisare i veicoli vicini.
Acquistalo in offerta da DV Moto!
POTENZA AL MASSIMO
102 CV (75 kW)
CONSUMI COME SEMPRE AL TOP
20,4 km/l – 20,8 km/l
RISPETTI L’AMBIENTE CON MOTORI
EURO 5
Ogni pilota è diverso, per questo la nuova Honda Africa Twin Adventure Sports offre due opzioni di sella: da 825-845 mm (più bassa di 25 mm) e da 875-895 mm (più alta di 25 mm). La sella standard è da 850-870 mm. I colori delle selle opzionali sono in tinta con la livrea della moto.
Realizzato in alluminio resistente e leggero, il bauletto da 42 litri può contenere un casco integrale e ha una capacità di carico massima di 6 kg. Si monta direttamente sul portapacchi di serie ed è dotato di schienale per il passeggero. Utilizza il sistema Honda a chiave singola per l’apertura tramite la chiave di accensione.
Le valigie laterali in alluminio hanno un volume rispettivamente di 33 litri a destra e 37 litri a sinistra, con una capacità di carico massima di 10 kg ciascuna. L’ingombro totale dopo l’installazione è inferiore a 100 cm. Il sistema a chiave singola Honda permette di aprire le valigie tramite la chiave di accensione e sono disponibili borse interne impermeabili.
Progettata per i tour più avventurosi, le dimensioni compatte della borsa serbatoio da 4,5 litri garantisce libertà di movimento durante la guida in fuoristrada. È dotata di una tasca trasparente per la mappa, è impermeabile e si adatta sia all’Africa Twin che alla Honda Africa Twin Adventure Sports grazie alla fibbia a scatto e ai magneti. La portata massima è 1,5 kg.
I doppi fari fendinebbia a LED migliorano la visibilità in caso di condizioni meteo avverse. Si montano sui tubolari carena ed emettono un fascio di luce bianco e brillante. L’attivazione si comanda tramite pulsante sul manubrio e viene visualizzata sullo schermo touch TFT da 6.5″.
