Descrizione
Il Piaggio Beverly 350 Sport Toruing è il primo scooter al mondo con il controllo di trazione che, insieme all’ABS, incrementa in maniera sostanziale la sicurezza sulla strada. Il nuovo motore del Piaggio Beverly 350, progettato e realizzato interamente in Italia, brilla in prestazioni, ha la frizione multidisco in bagno d’olio.
Il sistema ABS/ASR sfrutta sensori e ruote foniche. Prestazioni e rendimento impareggiabili sia a freddo sia a caldo. Praticità e prestazioni al top per questo scooter a ruote alte che molto si avvicina al concetto di moto automatica. L’alta ingegneria applicata al nuovo motore del Piaggio Beverly 350 permette di essere un nuovo riferimento nel segmento che va dai 300 ai 400cc: monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato a liquido. Progettato per offrire prestazioni paragonabili a quelle di un 400 cc, con ingombri e peso contenuti in linea con quelli di un 300.
Nell’estetica cambia poco, sono da segnalare le eleganti finiture satinate. Il parabrezza fumè è di serie. È proposto in 5 colorazioni (argento o nero con le plastiche del retroscudo rosse; blu, rosso o bianco con le plastiche nere). Vanta un capiente vano sottosella di grandi dimensioni; con un bauletto da 36 litri c’è molto spazio le cose di tutti i giorni. L’abitabilità è buona anche per i piloti più alti. Il motore è silenzioso anche da freddo. Trasmissione fluida e un’accelerazione progressiva. Agile in città, non fa sentire il suo peso reale.
Grande sicurezza anche nell’affrontare le curve. Consumi di carburanti molto contenuti: 30,2 CV a 8.250 giri di potenza massima e 29 Nm a 6.250 giri di coppia massima. La ciclistica è agile e efficace, ne consegue un piacere di guida ai massimi livelli.
Piaggio BEVERLY 350 SPORT TOURING ABS / Scheda tecnica
Motore: termico
Cilindrata: 330 cc
Alesaggio/Corsa: 78 mm /69 mm
Potenza:30 cv – 22 kw – 8.250 rpm
Coppia:3 kgm – 29 nm – 6.250 rpm
Alimentazione: iniezione
Raffreddamento: a liquido
Cambio: automatico con variatore
Avviamento: elettrico