Descrizione

/// ASKOLL eS3, LE CARATTERISTICHE:
- Motore elettrico brushless con 3,36 CV di potenza massima
- Autonomia 96 km
- Velocità massima di 66 km/h
- Sistema di frenata combinata CBS
/// ASKOLL eS3, LO SCOOTER ELETTRICO MADE IN ITALY

/// METTI SU STRADA LA PASSIONE
L’Askoll ES3 si distingue per il sistema di frenata combinata CBS ma, la novità assoluta, è la presenza nell’impianto frenante di un sistema a disco sia sul posteriore sia sull’anteriore.
Ideale per muoversi agilmente nel traffico, Askoll Es3 è in grado di raggiungere i 70 chilometri orari e un’autonomia reale di 60 chilometri se utilizzato al massimo della potenza. La velocità massima che può raggiungere esattamente è di 66 Km/h, abbastanza per affrontare anche i viali lunghi delle città.
Acquista Askoll eS3, passa all’elettrico con DV Moto, approfitta dell’EcoBonus fino a 1000€!
Scopri gli eco-incentivi statali riservati su tutta la gamma e-scooter
VELOCITÀ MASSIMA
66 Km/h
AUTONOMIA
96 Km
RISPETTA L’AMBIENTE CON I
MOTORI ELETTRICI
Sul manubrio si trova un selettore che propone tre modalità di guida, con modalità a risparmio energetico da attivare solamente se sta per finire l’autonomia. Per una migliore guida del mezzo si deve procedere con la potenza massima e freno motore massimo. Questi due fattori, se combinati, consentono di ottenere in qualsiasi situazione una buona frenata e un’autonomia che va dai 60 ai 96 chilometri, a seconda se si percorrono strade interurbane o cittadine.
Anche il peso del conducente influisce in modo determinante nell’andatura. Guidabile con patente B, il mezzo è facile da condurre, presenta pneumatici di serie con doppia mescola, con ottima aderenza e un minore consumo di gomma.
Anche i meno esperti non avranno difficoltà a guidare questo mezzo così efficiente. Leggerissimo e facile da guidare, questo scooter è perfetto per chi, andando a lavoro, percorre quotidianamente strade ad alto traffico: evitando le lunghe code in auto, Askoll Es3 permette di risparmiare moltissimo tempo.
