Descrizione
Cablaggio specifico per Honda Sh 125/150 Abs ed Honda Sh 300
Cablaggio specifico per Honda Sh 125/150 Abs ed Honda Sh 300
Brand |
---|
Cablaggio specifico per Honda Sh 125/150 Abs ed Honda Sh 300
Brand |
---|
Ho acquista una Honda Nc750x da Dv Moto. A parte qualche piccola incomprensione iniziale; oggi 28/09/2018 alle ore 15.15mi sono recato in officina perché ho perso vite che tiene il carterino di sinistra. Risposta dell'operatore : deve andare all'accettazione! Risposta mia: ma è solo per una vite persa. L'operatore ha allargato le braccia. Non credo che andrò mai più a fare un tagliando da loro. Franco Bicini.
TRASPARENZA,PROFESSIONALITÀ e COMPETENZA. Tutto il team e estremamente disponibile e affidabile. A mio avviso,il top!
ho portato un SH 125 Sport 2016 in riparazione in officina inizialmente cordiali nella procedura di accettazione il giorno seguente mi chiamano per telefono per dirmi che volevo fare se sostituire tutto il gruppo cuscinetti sterzo oppure una piccola registrazione dello sterzo ho accettato la piccola registrazione e cambio gomme dopo 3 o 4 settimane ritorno da loro per farli vedere una cosa che non è stata agganciata bene e stiamo parlando dello Scudo anteriore destro non è rifinito bene come la parte destra poi mi accorgo che mi è stato cambiato anche la parte del cruscotto sopra dove sta il quadro di controllo prima era nero adesso è di colore grigio e da quel punto non ci andrò più per altre cose non ho da dire a prezzi convenienti su tutto
Elevata professionalità, cortesia ma soprattutto un grado di assistenza a 360 gradi e su tutto il territorio di Roma, una salvezza per me che mi trovavo lontana dalla loro officina! Utilizzo di ultime tecnologie diagnostiche le quali hanno permesso di individuare un grave malfunzionamento del mio scooter che nessun altro aveva identificato, e tutto in pochissimo tempo! Che dire, fantastici!
Orari Officina 09.00-13.00 / 14.30-18.30 dal lunedì al venerdì - Orari Vendita 09.00-13.00 / 15.30-19.30 dal lunedì al venerdì. Sabato 09.00-13.00 Ignora