Moto: Honda svela la nuova livrea per la stagione MotoGP 2018

Moto Honda 2018Honda HRC ha svelato la la livrea delle nuove Moto GP 2018. La RC213V è il mezzo con cui Marc Marquez e Dani Pedrosa proveranno a fare il tris mondiale dopo i titoli iridati del 2016 e del 2017.

Il team Honda arriva alla presentazione della nuova moto a Jakarta, in Indonesia, dopo aver fatto vedere delle ottime prestazioni nel corso dei test in Thailandia.

Alla cerimonia non potevano mancare Alberto Puig, che da quest’anno sostituisce Livio Suppo in qualità di team manager, e Tetsuhiro Kuwata, direttore generale della divisione Operations di HRC.

Ai due piloti è toccato il compito di togliere il velo dalle loro moto, mostrando a tutti la livrea ufficiale per il 2018. I colori sono quelli di sermpre, con il rosso, il bianco e l’arancione di Repsol, con il logo dello sponsor, accompagnati da elementi blu e rossi del secondo sponsor, Red Bull, con l’immancabile toro rosso simbolo del brand.

Molto contenti i due piloti, i quali, nel corso dei test già disputati, hanno avuto modo di avvertire che la nuova moto va bene e ha margini di miglioramento. Ed entrambi, già belli carichi di adrenalina, attendono l’inizio del mondiale con ansia, per giocarsi una nuova stagione in sella alle loro moto Honda.

moto Honda“E’ bello tornare in Indonesia per presentare la nuova moto. Questo è un Paese molto importante per noi e per la MotoGP in generale”, ha detto  Marquez. “Siamo venuti spesso qui e conosciamo questo posto molto bene. Abbiamo molti tifosi che ci fanno sentire sempre a casa. Abbiamo già svolto due sessioni di test ed entrambe sono andate bene. Lavoreremo sodo anche nella terza e ultima in Qatar, per arrivare al meglio al primo GP. Lotteremo per regalare una stagione spettacolare a tutti i nostri tifosi sparsi nel mondo”.

Non ci resta che attendere i prossimi test e, soprattutto, l’inizio del motomondiale che sicuramente saprà regalare nuove emozioni a tutti gli appassionati di moto e di sport.

E chi le emozioni vuole viverle ogni giorno, in prima persona, può anche decidere di cavalcare una delle straordinarie moto Honda. Nel nostro concessionario le trovate ad un prezzo eccezionale!

Moto Honda: scopri le nostre offerte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.