DVMOTO-Promo-_Africa-Twin

HONDAVVENTURA 2019: PARTI IN SELLA AD AFRICA TWIN

TORNA A CASA AFRICA TWIN

HONDA ADVENTURE ROADS 2019: La tua Africa, il paesaggio che ha ispirato l’Africa Twin.

Scopri quanto può portarti lontano la tua Africa Twin grazie a Honda Motor Europe e a Honda Adventure Roads 2019. Prossima rotta? Il Sud Africa, un’esperienza di viaggio indimenticabile, e tutti i motociclisti Africa Twin sono i benvenuti.

dvmoto africa twin

 

 

 

 

Pensata per spingere oltre il limite la tua voglia di avventura, l’Africa Twin torna a in “patria” per un viaggio che ha del leggendario. Nel 2019, il tuo desiderio potrà diventare realtà.

Honda Africa Twin, la “regina del deserto” degli anni ’80, è tornata ancora più grintosa di prima! Snella e agile, pur mantenendo le linee che l’hanno resa celebre nel mondo. Il telaio a semi-doppia culla offre il bilanciamento perfetto tra la stabilità ad alta velocità, e nella guida in fuoristrada regala maneggevolezza e resistenza alle sollecitazioni, anche le più estreme.

La moto ideale per chi sia assetato di avventura e passione, perché Africa Twin è la moto che più al mondo sa interpretare la tua voglia di evasione.

Ma quali sono le caratteristiche che l’hanno resa così celebre e sportiva?

DVMOTO-Promo-_Africa-Twin
Iniziamo dalla sella: è regolabile in altezza su due posizioni, 870 mm o 850 mm, in modo da mettere a proprio agio qualsiasi pilota e anche forcella Showa a steli rovesciati è completamente regolabile.

Sul frontale della moto spiccano i due fari a LED e un cupolino alto e dritto, e sul manubrio compaiono due ottimi paramani.

Forza da leoni, cuore da campioni: la nuova Honda Africa Twin ABS è spinta da un potente motore bicilindrico parallelo da 1.000cc con distribuzione Unicam a 8 valvole, raffreddato a liquido. Su tracciati impervi, in strada o in fuoristrada, da soli o a pieno carico, l’Africa Twin è la compagna perfetta per lanciarsi in nuove avventure.

E allora, cosa aspetti a partire?

Lascia che l’avventura prenda piede nei paesaggi mozzafiato africani, assapora la libertà sugli incredibili percorsi del Sud Africa e scopri la punta più a sud del continente.

Cosa ti serve?

La tua Africa Twin: lasciati guidare con grinta dalla tua compagna di viaggio Africa Twin, padroneggia nuove tecniche di guida e stringi amicizie lungo la strada. Imparare l’uno dall’altro e scoprire che il vero viaggio di scoperta è spesso più il viaggio stesso che la destinazione. Scopri per cosa è stata progettata questa moto, guidandola nei territori che l’hanno ispirata. Dalle strade sterrate alle dune del deserto, la tua Africa Twin, o Africa Twin Adventure Sport, potrà conquistare qualsiasi tipo di percorso.

Parti con i brand ambassador Honda

Questo è un viaggio dedicato a chi possiede una Honda: non hai ancora la tua Africa Twin?

Vieni ad acquistarla in tutta sicurezza e comodità da DVMOTO, approfittando di un’imperdibile promozione, valida fino al 28 febbraio: importo finanziabile da € 4000 a € 13000, paghi la prima rata a 60 giorni in 24/36/48/60/72 mesi.

Cosa aspetti? Vieni da DVMOTO e acquista la tua Africa Twin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *