SYM HD 300

HD 300 SYM, nuovo scooter, più agile, più capiente, più adatto alle tue esigenze

La famiglia SYM si è allargata, arricchendosi di un nuovo scooter a ruote alte: l’HD 300 mostra linee tutte nuove, una buona capacità di carico e un motore potente.

 

Vi abbiamo già parlato delle moto più interessanti viste a EICMA 2018 al Salone di Milano.

 

Oggi vi presentiamo in anteprima assoluta l’ultimo nato di casa SYM, l’HD 300, il nuovo ruote alte di media cilindrata, che va a sostituirsi in gamma al fratello Citycom 300.

 

SYM HD 300

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’HD si presenta con finiture curate e ben rifinite, un vano sottosella capiente e un design più innovativo e ricercato.

 

Segni particolari? Semplicemente unico! Il nuovo HD si presenta con un moderno motore 300 della casa taiwanese, dotato di raffreddamento a liquido e capace di ben 27 CV di potenza massima e 25,5 Nm di coppia, dati che lo rendono scattante e agile in città e potente nella giusta misura per aggredire le tangenziali e le autostrade.

 

Ma le novità non finiscono certo qui: il design è stato completamente rivisto e ora è più elegante, mentre le dimensioni sono più compatte rispetto a quelle da maxi del Citycom.

 

SYM HD 300

Da notare che il vano sottosella è stato aumentato da 30 a 38 litri di capacità complessiva, sotto la seduta è quindi possibile riporre agilmente un casco integrale, con il vantaggio di ancora più spazio nella zona anteriore, per altri piccoli oggetti.

 

Nel retroscudo troviamo, oltre al classico gancio portaborse, anche un portaoggetti protetto da serratura e dotato di presa elettrica attraverso cui è possibile ricaricare un cellulare o alimentare altri dispositivi elettronici, come, ad esempio, un navigatore.

 

E’ uno scooter bello e versatile che non teme alcun tipo di tragitto, dalla trafficata strada di città, agli ingorghi in tangenziale al traffico più fluido dell’autostrada.

 

Con la primavera che avanza ci sembra l’investimento perfetto per godersi anche i tracciati più difficili, grazie ad un’ampia capacità di ammortizzazione delle buche.

 

Pronti a fare un giro? Venite a provarlo da DVMOTO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.