Eicma 2018

EICMA 2018: LE NOVITA’ PIU’ BELLE IN ESPOSIZIONE

Si è ormai concluso Eicma 2018 ed è arrivato il momento di tirare le somme delle moto più belle che abbiamo visto al Salone di Milano.

Ecco a voi le 5 moto che hanno saputo stupirci per caratteristiche tecniche, design ed eleganza.

DUCATI PANIGALE V4 R

E’ la massima espressione sportiva del brand italiano. Per contenuti tecnici riesce letteralmente a far impazzire tutti quanti. I numeri sono importanti: 221cv che con il kit racing arrivano addirittura a 234cv con un allungo disponibile fino a 16.000giri, ovvero un valore che per un quattro cilindri di 1000cc è davvero straordinario. Non poteva mancare la comparsa delle alette aereodinamiche. Stessa filosofia per sospensioni ed elettronica entrambe super evolute e professionali. Una moto per sognatori!

DUCATI PANIGALE V4 R EICMA 2018

 

 

 

BMW S1000 RR

Il brand tedesco sfoggia una rinnovata versione della propria super sportiva che, ancora una volta, è piaciuta ai visitatori. La sportiva secondo BMW guadagna cavalli (ora 207) e la raffinatezza tecnica della fasatura variabile delle valvole che, renderà disponibile ancor meglio le grandi doti di erogazione e accelerazione da centro curva in poi. Dal punto di vista estetico c’è da rilvevare che il lavoro svolto dai designer è decisamenteriuscito. Il frontale così aggressivo, il telaietto posteriore in traliccio di tubi e l’insieme così compatto sono d’impatto. Una gran bella moto che, rispetto alle altre Superbike, sembra anche compiacente verso un utilizzo stradale, non solo pista quindi.

bmw s1000 eicma 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MV SUPERVELOCE 800

 Poche moto riescono a trasmettere un simile carattere.

Il lato tecnico vede l’utilizzo di un telaio a struttura mista grazie ad un traliccio di tubi e piastre inferiori in lega di alluminio, e un motore tre cilindri da 800cc,  ma ciò che rende la Superveloce un vero oggetto di desing è il suo insieme, la rappresentazione della motociclietta in quanto oggetto del desiderio.

MV SUPERVELOCE 800 EICMA 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

APRILIA RS660

Grazie ad una ciclistica minimalista e ad un design filante e senza compromessi, questa RS è un tripudio di sportività e riesce a colpire davvero tutti.

Si tratta di un bicilindrico frontemarcia derivato dal quattro cilindri a V della RSV1000,che dovrebbe fare tendenza al punto di aprire la strada non solo alla realizzazione di questo modello, ma anche ad una serie di modelli Aprilia destinati a differenti fette di mercato.  Insomma, una moto che sembra aprire un nuovo capitolo del brand Aprilia.

aprilia-rs-660-EICMA 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MV AGUSTA BRUTALE 1000 SERIE ORO

Elegantissima, impreziosita da finiture superficiali è una moto dichiaratamente esclusiva e originale, sarà prodotta in soli 300 pezzi numerati e, in questa ennesima evoluzione, stupisce più che mai visto che il motore sprigiona la folle cifra di 208cv, addirittura incrementabili fino a 212 grazie ad uno specifico scarico e centralina elettronica. La termica è stata aggiornata grazie ad un nuovo albero motore, pistoni, sistema di lubrificazione e molto altro ancora. Stesso discorso per elettronica e ciclistica; tutto al top.

Una moto in grado di far sognare i fortunati 300 che se la aggiudicheranno!

MV-Agusta-Brutale-1000-Serie-Oro-EICMA 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma le novità non finiscono qui. Come ogni anno alla fiera EICMA sono state presentati i nuovi modelli di scooter, quelli che sono destinati a fare tendenza.

Scopri con noi le tendenze del momento:

KYMCO AGGIORNA PEOPLE ONE 125:

 Lo scooter a ruote alte, Kymco People One 125i DD MY 2015 rinnova nella versione DD ed già disponibile con bauletto e parabrezza compresi nei 2.300 euro (prezzo di listino). Il nuovo Kymco People One 125i DD si distingue grazie a dettagli di classe, come le luci diurne a LED, rigorosamente di serie. Linee curve e scudo definito: snello nella vista anteriore, ingloba gli indicatori di direzione, che risultano perfettamente incastonati, come del resto il gruppo ottico, dalla superficie poligonale e sfaccettata.

Da vedere anche nella versione precedente, KYMCO PEOPLE ONE 125, da noi disponibile a 2.199 euro:

Kymco-People-One-125

 

 

 

 

 

 

 

 

PIAGGIO MP3 300 HPE:

Piaggio innova il modello MP3 300, introducendo MPER 300 HPE, versione dinamica e sportiva del fratello a tre ruote: rispetto alle versioni precedenti il design è più deciso, caratterizzato da un doppio fanale con luci diurne a LED, parafango e parabrezza sportivi, di colore fumè:

Disponibili da noi una vasta gamma di MP3 300 Piaggio a prezzi davvero vantaggiosi!

Venite e trovarci a Roma in Via del porto Fluviale 13 e usufruite dei nostri imbattibili scontiPIAGGIO MP3 300 HPE

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.