Visualizzazione di 6 risultati
Honda CB125R è parte della famiglia “Neo Sports cafè”, le naked sportive più attraenti perché uniche nello stile e molto performanti. Dedicata ai 16enni o a chi ha la sola patente B, non passa certo inosservata, nemmeno vicino alle migliori maximoto! Difatti, traccia una nuova e audace direzione nello sviluppo delle moto entry-level di Honda, perché offre molte delle caratteristiche premium presenti sui modelli di cilindrata superiore.
La Honda Cb500X è la moto per gli spiriti liberi. Con il suo sensazionale motore bicilindrico e le sospensioni a corsa lunga, è l’ideale per gli spostamenti quotidiani.
Una moto dal look super aggressivo e grintoso, l’ideale per i percorsi più adrenalinici: questa è la Honda CBR500R. Si può guidare anche con la patente A2.
L’Honda CB650R Neo Sports Café è la moto agile ma possente. Il suo look compatto e muscoloso si fonde all’irresistibile minimalismo retrò delle sue linee. Ultima arrivata nella famiglia Neo Sports Café unisce le caratteristiche prestazionali di una streetfighter con lo stile inconfondibile di una café racer, regalandoti un’esperienza di guida indimenticabile.
È disponibile anche in versione 35 kW per patente A2.
L’Honda CBR650R è la moto pensata per chi è competitivo di natura, il suo design si ispira direttamente a quello della CBR1000RR Fireblade. Di indole marcatamente sportiva, è dotata di un’erogazione di potenza entusiasmante e una spinta straordinaria.
È disponibile anche in versione 35 kW per patente A2.
Visualizzazione di 6 risultati
Orari Officina 09.00-13.00 / 14.30-18.30 dal lunedì al venerdì - Orari Vendita 09.00-13.00 / 15.30-19.30 dal lunedì al venerdì. Ignora