Abbigliamento moto per l’estate: tantissimi prodotti a prezzo speciale!

Quale abbigliamento per moto indossare quando le temperature crescono e il caldo si fa insopportabile? Quando arriva l’estate, molti amanti delle due ruote vorrebbero tanto sfrecciare indossando bermuda, maglietta, scarpe da tennis e casco ben ventilato. Seppur bellissima, con il vento che accarezza la pelle e dona un piacevole senso di freschezza, questa non rappresenta la soluzione ideale. La sicurezza, infatti, è importante e bisogna sempre prestargli attenzione. Immagina il risultato di una banale scivolata in maniche corte sull’asfalto rovente, o immagina di dover mettere improvvisamente a terra un piede che indossa delle instabili infradito. Per evitare spiacevoli infortuni, basta davvero poco. Quello che è necessario è semplicemente l’abbigliamento per moto giusto. Per i mesi estivi le più famose case produttrici di abbigliamento per due ruote hanno realizzato prodotti tecnici freschi e leggeri, ma altamente protettivi e da DVMoto li trovi a prezzi davvero speciali!

Per proteggere la parte alta del corpo, ad esempio, è possibile indossare delle giacche estive, ben ventilate, realizzate con tessuto tecnico.

Alpinestars-giacca-Radon-200x200@2xLa giacca Alpinestars Radon Air permette di dominare la strada con stile e comodità. Realizzata in poliestere 450 denari per un’ottima robustezza e resistenza alle abrasioni, la Radon grazie agli ampi inserti traforati garantisce la massima aerazione. Al suo interno sono inoltre presenti le esclusive protezioni Bio Armor Alpinestars omologate CE, posizionate su gomiti e spalle.

Alpinestars-giacca-Luc-Air-200x200@2xStile diverso, ma freschezza e sicurezza eccellenti anche con la Alpinestars Luc Air, giacca in poli-tessuto 480 denari, resistente all’acqua e alle abrasioni, e dotata di prese d’aria e protezioni certificate CE.

Alpinestars-giacca-viper-air-200x200@2xUn altro ottimo prodotto per l’estate firmato Alpinestars è la giacca Viper Air, la quale garantisce alti livelli di controllo del clima interno grazie alla vasta gamma pannelli in mesh. Eccellente anche il livello di sicurezza offerto, grazie al poli-tessuto 600 denari resistente rinforzato con PU per un eccellente allo strappo e all’abrasione, oltre alla bio-armatura certificata CE per una straordinaria protezione dagli urti.

Per quanto riguarda i piedi, meglio evitare infradito e ciabatte, e puntare invece su calzature comode, belle e allo stesso tempo sicure. Nell’ampia offerta DVMoto è possibile trovare tanti modelli di scarpe e stivali per moto, tra cui le Alpinestars Fastlane Vented e le Alpinestars J-6.

Alpinestars-scarpe-Fast-laneLe prime sono calzature per moto ultra-moderne ed ergonomiche, che integrano un elevato numero di funzioni di protezione, allo scopo di abbinare perfettamente lo stile con la sicurezza.

Alpinestars-scarpe-j-6-nero-200x200@2xLe seconde sono calzature dallo stile urban, che assicurano un buon grip a terra, impermeabilità e protezione nelle zone chiave come dita, tallone e caviglie.

Sali in moto in tutta sicurezza, con i prodotti in offerta sul nostro sito e in negozio. Acquistali subito!