Sh 125 Mode-Colore Principale

I 5 scooter più economici: ecco i modelli migliori

Gli scooter sono mezzi di trasporto molto comodi, soprattutto per chi si muove spesso in città. Per acquistare un buono scooter non bisogna per forza spendere una cifra elevata, si può anche decidere di optare per uno dei 5 scooter più economici del mercato.

Il vantaggio di tutti i modelli che saranno proposti di seguito è di avere un ottimo rapporto qualità – prezzo. Non si tratta infatti semplicemente di motorini con un costo ridotto, ma di scooter di qualità, in grado di offrire spostamenti comodi e sicuri.

Honda SH Mode 125

L’Honda SH Mode 125 è uno dei 5 scooter più economici al momento disponibili in Italia. Può essere guidato con la patente A1 e si presenta con delle linee eleganti, per spostarsi sia nel centro urbano che fuori città con stile.

Per offrire una guida comoda, l’azienda produttrice ha deciso di puntare su una sella bassa e di montare una pedana spaziosa. La sella bassa non fa perdere spazio prezioso in cui riporre gli oggetti: il sottosella ha un volume notevole ed è in grado di accogliere il casco insieme ad altri oggetti di piccole dimensioni.

Il prezzo parte da 2.790 euro, ma la spesa finale dipenderà dagli accessori che si sceglieranno di acquistare per completare il proprio scooter 125.

Sym Symphony S 125

Il Sym Symphony S 125 è la scelta perfetta per chi vuole muoversi agilmente tra il traffico cittadino e spostarsi con comodità per raggiungere in breve tempo la destinazione.

SYMPHONY S 125Dark GrayGrazie al motore monocilindrico 125cc a quattro tempi ed al sistema di raffreddamento ad aria, questo scooter è in grado di offrire delle ottime prestazioni se confrontato con altri scooter a due ruote della stessa cilindrata.

Ottimo anche il prezzo conveniente di questo modello, in vendita da DV Moto ad un costo a partire da 1.850 euro. Il costo può essere ulteriormente ridotto se si sfrutta la promozione in corso.

Sym Symphony ST 125

La Sym è riuscita a conquistare due posti nella classifica degli scooter più economici, infatti dopo aver parlato del modello Symphony S 125 bisogna descrivere anche il Sym Symphony ST 125.

SYM SYMPHONY ST 125Disponibile in diversi colori, questo modello può in realtà essere acquistato anche in differenti cilindrate: si va dal 50cc pensato per i giovani con patente AM fino al modello da 200cc per chi desidera una spinta maggiore e vuole spostarsi in scooter anche in tangenziale.

Con il modello Symphony ST 125 l’azienda Sym è riuscita a conquistare una larga fetta di mercato e a soddisfare anche i clienti più esigenti. Il prezzo parte da 2.250 euro, bauletto incluso.

Piaggio Liberty 125

Il Piaggio Liberty 125 è considerato un modello iconico tra gli scooter 125cc. I consumi ridotti, la guida comoda e la bassa rumorosità sono alcune delle caratteristiche vincenti di questo scooter economico, il cui prezzo di listino parte da 2.290 euro.

Piaggio-Liberty-125-abs-S-grigio-roma

Kymco Agility 125

Conclude la lista dei 5 scooter più economici il Kymco Agility 125, un modello sicuro da guidare, comodo negli spostamenti e dalle linee sportive in grado di attrarre i più giovani. Questo scooter può essere guidato sia con la patente B che con la patente A1 ed è in vendita a partire da 2.065 euro.

Kymco-Agility-125-R16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *