Modalita di pagamento

 

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data di acquisto per evitare l’annullamento della vendita. Di seguito riportiamo una guida in cui potrai orientarti nella scelta dei vari tipi di pagamento che accettiamo.

Pay Pal: l metodo di pagamento PayPal è il sistema più diffuso e conveniente per gli acquisti su internet; PayPal è una società che ti permette di fare acquisti in tutta sicurezza e senza mai comunicare i tuoi dati bancari al venditore. Potrai pagare i tuoi acquisti usando la tua carta di credito (Visa, MasterCard o Visa Electron) o una carta di credito prepagata ( PostePay, Kalibra o altre ancora). Offre un programma di “protezione acquirenti PayPal” con rimborsi fino a € 1.000,00 euro per oggetto non ricevuto o significativamente diverso dalla descrizione. Consente una spedizione in tempi molto rapidi e riconducibili immediatamente all’oggetto, senza operazioni aggiuntive. Per aprire un conto Paypal basta registrarsi seguendo le istruzioni che ti verranno fornite sul sito www.paypal.it. Registrarsi, aprire un conto ed effettuare i pagamenti con Paypal è assolutamente gratuito. Terminata la registrazione che dura pochi minuti potrai già iniziare ad effettuare pagamenti.

Bonifico Bancario: Il sistema di pagamento con bonifico bancario è molto conveniente in termini di sicurezza perché tracciabile. Consigliato per pagamenti di importi elevati. Inoltre nel bonifico è possibile indicare il numero ID utente, il numero di transazione o l’oggetto. Pertanto il venditore, ricevendo tutti i dati insieme al pagamento non dovrà far altro che inviare l’oggetto. Per ricevere la fattura basterà inviarci una e-mail con i dati per l’emissione della stessa. Ha dei costi contenuti ed è possibile effettuarlo presso la propria banca o tramite bonifico on-line. Tempi di accredito: 3-4 giorni.